Per eseguire correttamente la consulenza online è necessario possedere una bilancia e un metro da sarta, in modo tale da poter rilevare autonomamente le misurazioni.
Non è possibile eseguire la Bioimpedenziometria da remoto.
09/08/2024
Per eseguire correttamente la consulenza online è necessario possedere una bilancia e un metro da sarta, in modo tale da poter rilevare autonomamente le misurazioni.
Non è possibile eseguire la Bioimpedenziometria da remoto.
09/08/2024
156 recensioni
Devo dire che la dottoressa è una persona straordinaria, molto empatica, mi sono sentita a mio agio dalla prima visita. È molto esaustiva, competente, sempre pronta a delucidarti qualora ne avessi bisogno, sia in studio, sia tramite email. La consiglio a chiunque ne avesse bisogno.
Brava sensibile e corretta, ascolta con empatia e partecipazione e da ottimi consigli
La dottoressa Gaia è una professionista,con competenze, empatia,dolcezza, sempre pronta ad ascoltarti, molto attenta a tutti i dettagli,e con un grande senso di umanità (che non è per tutti) .La consiglio vivamente.GRAZIE DOTT.GAIA
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie di cuore Stefania!
Professionalità nello spiegare e risolvere qualsiasi dubbio del paziente, analisi attenta e dettagliata.
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Mi fa tanto piacere Davide, grazie!
La mia prima visita, quindi posso solo dire che mi è sembrato positiva in attesa di risultati
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie Francesca!
Professionalità, simpatia, disponibilità nonostante la giovane età della dottoressa.
Ha rispettato l'orario dell'appuntamento ed ha eseguito una accurata visita prendendo misure e analizzando i vari pronlemi
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie Maria Teresa, sono contenta e ti ringrazio per questo tuo feedback!
Competente, professionale ed empatica: ascolta ogni dubbio, offre soluzioni concrete e ti sostiene sempre con positività
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie! Mi fa tanto piacere.
L’esame cui mi sono stato sottoposto è stato illustrato dettagliatamente in fase di preparazione e nell’esito con gentilezza e professionalità.
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie Roberto, faccio sempre del mio meglio per mettervi a conoscenza di come il vostro corpo è fatto e come si comporta!
La dottoressa Gaia è una grande professionista è una donna attenta, sensibile e sempre gentilissima. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie Alessandra! un abbraccio
Bravissima nutrizionista, simpatica, esaustiva e disponibile. Abbiamo raggiunto un buon piccolo risultato continuiamo nel percorso.
Dott.ssa Gaia Scovacricchi
Grazie Giulia, gentilissima!
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dottori il fatto che io ho i valori di colesterolo totale 235 trigliceridi 82 HDL 46 ldl 177 sono leggermente elevati ho 73 anni peso 65 kg mi sento bene mangio sempre con appetito non prendo nessuna compressa non ho diabete faccio l'edicolante e sto sempre in movimento e al lavoro non fumo bevo un caffè al giorno bevo un bicchiere vino rosso al giorno è tutto di che cosa mi devo preoccupare?
Buongiorno,
come le ho risposto nell'altra domanda da lei posta. Mi preoccuperei solo di migliorare l0alimentazione, rendendola più bilanciata e povera di prodotti alimentari ricchi in grassi saturi, processati, ultra-processati, insaccati e affettati, formaggi grassi, piatti elaborati e alimenti confezionati. Vedrà che migliorando questo aspetto tornerà tutto nella norma. Le consiglierei, laddove riesca, a fare un pò di movimento in più così da aiutare la discesa delle LDL e la salita delle HDL.
Resto a disposizione
Buonasera, ho mangiato una fettina di un salamino (strolghino) intero e sottovuoto appena aperto, conservato in frigo. Non aveva niente di strano a livello di sapore e consistenza, però solo dopo mi sono accorta che l'etichetta riportava "da consumarsi preferibilmente entro il 8.11.2024". Ora sono un po' preoccupata trattandosi di un prodotto a base di carne; è comunque sicuro da consumare? Grazie
Buon pomeriggio,
la dicitura "da consumarsi preferibilmente entro il.." indica la data fino alla quale un alimento conserva le sue qualità specifiche. Dunque, l’alimento può ancora essere consumato dopo la data indicata SE le condizioni di conservazione specificate
nelle istruzioni sono state rispettate e la confezione è integra. Inoltre, sarebbe opportuno controllare sempre l'odore e l'aspetto dell'alimento, una volta che lo si sta per consumare. Laddove, odore e aspetto dell'alimento rispecchino il prodotto originale, le direi di non preoccuparsi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.