Via Pertini 40, Pomigliano d'Arco 80038
www.dottsassoscoliosiepatologievertebrali.it
Leggi di più12/01/2023
Pomigliano d'Arco 7 indirizzi
Via Pertini 40, Pomigliano d'Arco 80038
www.dottsassoscoliosiepatologievertebrali.it
Leggi di più12/01/2023
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione
371 recensioni
Medico molto scrupoloso, preciso nel dare spiegazioni, attento alla situazione del paziente, consiglio vivamente.
Dott. Francesco Sasso
Grazie
"Il Dott. Sasso è un professionista eccellente: empatico con mia figlia e chiarissimo nello spiegare la situazione della scoliosi. Ha dimostrato grande competenza e umanità, mettendoci subito a nostro agio e risolvendo ogni dubbio. Consigliatissimo per scrupolosità gr e professionalità.
Dott. Francesco Sasso
Grazie di cuore
Buon dottore sa il fatto suo capace e sicuro e sa spiegare bene
Dott. Francesco Sasso
Grazie
Dottore molto empatico e chiaro nelle spiegazioni della sintomatologia.
Dott. Francesco Sasso
Grazie
Dottore molto attento, chiaro nell'esporre le problematiche, tranquillo e disponibile all'ascolto.
Dott. Francesco Sasso
Grazie mille
Molto bene scrupoloso e serio, vediamo la cura come andrà
Dott. Francesco Sasso
La ringrazio
Professionalità e gentilezza. Lo consiglio vivamente
Dott. Francesco Sasso
Grazie
Medico scrupoloso , disponibile, empatico, cordiale. Sono soddisfatta della visita .
Dott. Francesco Sasso
Grazie
Mi sono rivolto al dott. Francesco Sasso, medico ortopedico chirurgo, non per la prima volta e anche questa esperienza è stata estremamente positiva. Fin da subito si è dimostrato accogliente, professionale e capace di mettere il paziente a proprio agio.
Ciò che apprezzo maggiormente è la sua grande scrupolosità: prima di esprimere qualsiasi diagnosi, analizza con attenzione tutti gli esami richiesti e spiega ogni dettaglio in modo chiaro e comprensibile, trasmettendo fiducia e serenità.
Dopo aver valutato con cura la mia situazione, mi ha indicato la soluzione più adatta per migliorare la mia condizione, dimostrando competenza, attenzione e un reale interesse per il benessere del paziente.
Consiglio vivamente questo specialista per chiunque abbia problemi alla colonna vertebrale.
Dott. Francesco Sasso
Grazie mille
Un medico scrupoloso, competente, molto calmo e prende il tempo di spiegare la tua situazione senza giro di parole.
Dott. Francesco Sasso
Grazie
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 37 anni Cuoco , ho un ernia discale l5 s1 ho fatto infiltrazione ma nessun risultato, non Lavoro da 1 mese e mezzo , ho difficulté nel camminare , starenseduto, e ho due dita del piede addormentate, cosa posso fare? Grazie in anticipo , per la vostra attenzione
Se ci sono sintomi neurologici e nessuna risposta a terapia medica è probabile che sia indicato un trattamento chirurgico
Buonasera gentilmente vorrei un consulto .Operato alla stenosi il mese di marzo 2025 placche e viti L3L4L5, 3 mesi dopo l’operazione avevo dolore lato sinistro il dott che mi ha operato, mi prescrive una risonanza la quale risulta che le viti si sono allentate ,e mi prescrive una cura di punture di Clody da fare per 6 mesi ,( una puntura ogni 7 giorni)dopo 5 mesi di terapia ho ancora dolore, vorrei sapere se questa cura di Clody funziona
Se c'è stata una mobilizzazione degli impianti è probabile che sia necessaria una revisione chirurgica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.