Via Ovidio 113, Pomezia 00070
La Prima Visita è sempre Gratuita!
Prenota con comodità tramite l'agenda qui di fianco o contattami direttamente tramite la funzione "Invia Messaggio" sotto il mio profilo di MioDottore
24/06/2024
Via Ovidio 113, Pomezia 00070
La Prima Visita è sempre Gratuita!
Prenota con comodità tramite l'agenda qui di fianco o contattami direttamente tramite la funzione "Invia Messaggio" sotto il mio profilo di MioDottore
24/06/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
Mio marito si è trovato bene,ha fatto diverse sedute per vari motivi.
La pazienza, l'ascolto e la chiarezza sono le caratteristiche che mi hanno colpito di più!!
Un Medico dal quale tornerei ad occhi chiusi, preciso veloce e le spiegazioni sono estremamente comprensibile anche per una persona come me
Mi sono rivolta al Dott.Iacoangeli per un controllo e mi sono affidata a lui per l’igiene dentale periodica. Sempre preciso e ricorda quando prendere appuntamento.
Cortese, chiaro nelle spiegazioni, mi ha messo a completo agio.
Il Dottor francesco Iaco
angeli, molto bravo , estremamente attento al dettaglio , professionale e ha messo a mio agio mia figlia di 13 anni , iniziamo un trattamento di ortodonzia per lei , io a breve fare dei lavori abbastanza importanti.
Lo consiglio .
Il Dottor Iacoangeli oltre ad essere bravo e preparato è molto attento e premuroso verso il paziente: spiega ogni passaggio della visita, rendendo consapevole il paziente di ciò che sta facendo. Inoltre sono davvero soddisfatto del risultato. Lo consiglio!
Mi sono rivolta al dottor iacoangeli per una visita di controllo. Il dottore è molto cortese, accogliente e spiega passo passo cosa andrà a fare durante la visita. Lo consiglio davvero
Medico competente empatico molto preparato dettagliato nella spiegazione del suo operato lo consiglio caldamente ottimo professionista..
Medico preparato cortese e puntuale.
Ottima esperienza con spiegazioni precise.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ponte Provvisorio di tre denti grosso
Ieri mi e’ stato messo un ponte provvisorio di tre elementi.
Lo sento largo e alto, largo che ci pesto dentro la lingua. Alto che quando chiudo la bocca sento che tocca prima il provvisorio che l altra arcarta.
Il dentista ha già fatto modifiche sia al provvisorio che purtroppo ai denti che sotto appoggiano perché dice che se modifica ancora il provvisorio si rompe, quindi ha limato i denti non monconi per intenderci che appoggiano alla protesi.
Io devo partire per lavoro sabato e starò via sei mesi ( il dentista lo sa)
Mi ha detto che l ha fatto fare più grosso per farlo durare.
Ma cosi mi mastico la lingua e non riesco a tenerlo.
Me lo devo far togliere e rimanere sei mesi con i monconi scoperti? Due molari e un premolare
Ciò che le occorre è una protesi provvisoria che le sia calzante, senza farla "toccare prima" come descrive e senza che ferisca la lingua durante la masticazione, soprattutto considerando i 6 mesi che la attendono. Ciò detto, togliendo il ponte senza sostituirlo (quindi lasciando i monconi scoperti) per un periodo così lungo si corre il reale rischio di danneggiare e/o di far estrudere i monconi, che quindi diventeranno più alti e, al suo ritorno, dovranno sicuramente essere ulteriormente limati per poter inserire una qualsiasi protesi.
Buongiorno meno di un mese fa mi si è rotto un dente dell’ arcata inferiore l’ultimo dente, mangiando una crocchetta al mc diciamo che c’è c’era una carie sotto e quindi mi ha detto il dentista che ha spinto ora sto andando più volte e sta usando un attrezzo che fa su e giù nel dente ma un male che io piango mi sapete dire a cosa serve!? Non riesce ancora a chiudere il dente perché c’è una infezione ma non ho bisogno di antibiotico ha detto delucidatemi grazie
L'operazione che lei descrive è legata alla devitalizazione dentale. Anestetizzare il dente è garanzia dell'assenza di dolore alla poltrona.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.