Piazza Bologna 10, Roma 00162
Gentile paziente ho aderito al Bonus Psicologo
il servizio è prenotabile nella mia Agenda
per maggiori informazioni clicca il pulsante "invia messaggio" in alto
10/12/2024
Piazza Bologna 10, Roma 00162
Gentile paziente ho aderito al Bonus Psicologo
il servizio è prenotabile nella mia Agenda
per maggiori informazioni clicca il pulsante "invia messaggio" in alto
10/12/2024
38 recensioni
Dopo aver contattato il Dottor Brizzi telefonicamente, mi sono subito convinta a prendere un appuntamento. Ho trovato fin da subito accoglienza e professionalità.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie di cuore per la fiducia, spero che possa trarne giovamento e serenità. A presto
Francesco Brizzi
Ho conosciuto da poco Francesco, avendo iniziato da dicembre un percorso con lui. Si è subito dimostrato una persona con una grande sensibilità, una grande capacità di ascolto e una profonda attenzione empatica allo stato d'animo del paziente.
Il suo modo di fare sensibile, garbato e intelligente mette subito a suo agio il paziente. Ed è la base di un percorso terapeutico che lascia soddisfatti perché focalizzato sull'obiettivo da raggiungere.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie di cuore per l'apprezzamento Luca, spero di poter essere di aiuto anche nel proseguo del nostro percorso terapeutico. A presto.
Come sempre Francesco Brizzi ascolta con molta attenzione, interviene con discrezione ma in modo efficace e puntuale durante la narrazione, offre spunti interessanti di analisi e di possibili soluzioni dei problemi; la visita è esperienza sempre positiva.
Dott. Francesco Brizzi
Bellissime parole, grazie di cuore per questo prezioso feedback.
A presto
Francesco Brizzi
Professionista attento e preparato. Sempre disponibile nell'organizzazione degli appuntamenti. Si sta rivelando un percorso molto positivo.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie di cuore per la recensione, sono felice che si stia trovando bene.
A presto
Francesco Brizzi
Trattamento molto soddisfacente e dettagliato nella spiegazione
Dott. Francesco Brizzi
Grazie di cuore per l'apprezzamento.
Francesco Brizzi
La visita e stata molto soddisfacente e anche costruttiva
Dott. Francesco Brizzi
Sono molto contento che si sia trovato bene, grazie per questo importante feedback.
A presto
Mi trovo davvero molto bene con Francesco Brizzi. È un professionista empatico, attento e puntuale, capace di ascoltare davvero e di farti sentire a proprio agio. Sa dire le cose sempre con un sorriso rassicurante, e ogni seduta lascia una sensazione di leggerezza e benessere.
Lo studio è pulito, ordinato, accogliente e comodo, un ambiente perfetto per potersi rilassare e concentrarsi sul proprio percorso. Francesco riesce a leggere le persone con grande sensibilità, rispettando tempi e emozioni, e riesce a creare un clima di fiducia immediato.
È uno psicologo preparato, professionale e umano, che ti accompagna senza giudizio e con grande attenzione ai dettagli. Consiglio vivamente il suo studio a chiunque cerchi un supporto serio, ma allo stesso tempo caloroso e rassicurante.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie veramente di cuore per le parole di stima.
Lieto di esserti stato di aiuto.
A presto
Il dottore è puntuale, disponibile ed efficace come al solito.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie di cuore per il suo feedback! Mi fa molto piacere che si sia trovato bene.
Professionista competente! sono ormai due anni di percorso insieme.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie veramente di cuore F.
Il dottore ha subito capito di cosa avessi bisogno sin dal principio,persona empatica e professionale.
Non potevo chiedere di meglio in poche sedute ha colto subito il punto.
Dott. Francesco Brizzi
Grazie infinite per le belle parole, sono molto contento di essere stato d'aiuto. A presto
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 62 anni ,un compagno che mi vuole bene e con il quale sto bene,una casa mia,e niente di cui possa lamentarmi.Ma io sono caratterialmente una persona scontenta e due mesi fa è insorto il pianto,poi apatia e sempre più giù in cocomitanza con la primavera.Non è la prima volta che mi capita,ma dopo 2 mesi di pianti continui dono andata da uno psichistra che mi ha prescritto Brintellex 10 gocce.Dopo 2 settimane io sto peggio e piango ancora di più,anche perché mi danno fastidio gli effetti collateralj,ansia,mal di testa,di pancia.Insomma stavo meglio prima.Cosa faccio,? Interrompo o vado avanti? Lo psichiatra mi ha consigliato dei colloqui con una psicologa che io ho già iniziato ma ripeto piango adesso tutto il giono.grazie per la risposta
Cara Signora, in accordo con quanto egregiamente espresso dai colleghi che le hanno risposto, la invito a confrontarsi con il suo Psichiatra sugli effetti collaterali che avverte, e contemporaneamente, a continuare gli incontri di sostegno psicologico che ha già iniziato con la Psicologa. Bisogna far passare un po' di tempo per una efficace stabilizzazione degli effetti del farmaco , pertanto non demorda e vada avanti con la terapia. Cordiali saluti
Come aiutare una persona di 71 anni che soffre un disturbo ossessivo e possessivo nei confronti della nipote o come aiutare lei ad affrontare questa persona affetta da questo disturbo?
Un primo colloquio di conoscenza e spiegazione della richiesta potrebbe dare maggiori elementi a un terapeuta per una valutazione del percorso e degli strumenti utili ad un miglioramento della situazione. In così poche righe si possono fare solo supposizioni generiche senza possibilità di comprendere in maniera profonda la richiesta di aiuto. La invito pertanto a rivolgersi ad un professionista per un primo colloquio conoscitivo. Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.