Esperienze
Lavoro dal 2015 come ginecologa presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra (Na), Ospedale Medico-Chirurgico Accreditato.
Mi dedico con passione e dedizione alla gestione della gravidanza, alla diagnosi e alla cura delle principali patologie ginecologiche, alla salute della donna in toto dall'adolescenza alla post-menopausa, aiuto le coppie con difficoltà di concepimento al raggiungimento della gravidanza.
Ho acquisito competenze nella diagnostica differenziale ecografica delle patologie ginecologiche benigne e maligne durante il periodo di formazione presso il Centro Class Ultrasound del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.
Ho conseguito il Master universitario di II livello in Medicina della Riproduzione umana e tecniche di fecondazione in vitro presso l' Università degli studi di Torino con votazione 110/110 con lode.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
295 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ANNA.G
Scrupolosa, dettagliata, empatica, e sopratutto professionale!
M.F.
La dottoressa è bravissima, molto empatica, è riuscita a mettermi a mio agio, è stata molto attenta e dettagliata in tutta la visita, non potevo scegliere dottoressa migliore
Carmela
Dottoressa bravissima,ti spiega passo passo la consiglio.
Filomena Fontanella
Dottoressa empatica e scrupolosa, attenta all' ascolto del paziente
Francesca Sasso
Ho effettuato la visita un paio di mesi fa,la dottoressa è stata gentilissima e attenta alle esigenze
Alessia Appierto
Di una dolcezza e bravura incredibile, è riusciva subito a capire la mia problematica
A I
Dottoressa gentile,empatica,professionale e chiara.
A.B.
La Dottoressa è stata molto attenta alle mie esigenze e mi ha accuratamente spiegato ogni passaggio della visita, dichiarandosi disponibile per ogni successivo quesito. Ho apprezzato molto lo studio per là luminosità e pulizia.
A M
Dottoressa gentile,scrupolosa e molto professionale nel dare le spiegazioni mediche.
Angela
Dottoressa molto gentile e attenta una vera professionista ,mette a proprio agio durante la visita molto delicata .molto scrupolosa molto carina e simpatica la consiglio .sono stata stamattina come prima visita ed è stata bravissima ,sono rimasta soddisfattissima.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho sempre avuto rapporti protetti con eiaculazione esterna, il preservativo è stato controllato ed era intatto,il ciclo però non mi arriva da 20 giorni, permetto che non ho un ciclo regolare e qualche volta è venuto dopo un mese/due mesi. Devo preoccuparmi?
Deve fare un test di gravidanza, se il test è negativo deve fare una ecografia ginecologica.
Cordiali saluti
Dott.ssa Francesca Coppola
Salve. Ho un ritardo ormai di 6 giorni , ma non riesco a spiegarmelo dato che non ho rapporti dal 26 febbraio ( solo qualche episodio di petting) e il 13 Marzo sono arrivate le mestruazioni. Potrei escludere la gravidanza o potrebbe essere ricondicibile a quell episodio e quindi il mio ciclo essere stato falso, anche se non ho notato nulla di strano? 15 giorni dal rapporto avrebbero dovuti essere sufficienti per bloccarlo? O potrebbe trattarsi davvero soltanto di stress? Vorrei aspettare qualche altro giorno prima di fare il test
Se il ciclo non è ancora arrivato deve fare un test di gravidanza, se negativo deve fare un' ecografia ginecologica.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Francesca Coppola
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.