Esperienze
Perfezionato in Chirurgia Orale Ambulatoriale, mi occupo di Implantologia.
Svolgo attività professionale presso strutture convenzionate con SSN e presso il mio studio odontoiatrico, convenzionato con diversi Enti ed Istituti (Assilt, Enam, Fasdac, Fisde, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Primadent, Regione Campania). Sono consulente tecnico d'ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale di Napoli (n. 145). Ho partecipato a numerosi corsi e convegni e sono autore di diverse pubblicazioni su riviste mediche a carattere nazionale.
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
- Ortodonzia
- Odontoiatria pediatrica
- Protesi dentaria
- Stomatologia
Principali patologie trattate
- Carie dentaria
- Pulpite
- Gengivite
- Placca
- Tartaro
- +4 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Estrazione dentaria
Da 100 € -
-
Implantologia
Da 1.000 € -
Indirizzo
Piazza Medaglie D Oro 51, Napoli 80129
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Recensioni
1 recensione
-
P
Pazienti
Competente e professionale. Mi ha illustrato con chiarezza il percorso terapeutico ed i relativi costi , traspare una passione e approfondita conoscenza della materia ed in particolare delle nuove tecniche meno invasive e più efficaci e rapide nella risoluzione dei problemi
• • •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 106 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dentisti di Villaricca rispondono
Salve, a mia figlia di 5 anni non è ancora cresciuto il canino destro superiore da latte. Dopo un otp è stato individuato un odontoma che ne impedisce l'uscita ed anche quella del permanente. Mi è stata consigliata l'esame dentascan prima di operarla, credete sia necessario effettuare questo esame e poi l'operazione? Si può aspettare ancora?
Grazie.
Cara signora
È ancora presto aspetti almeno gli 11 anni
Dentisti di San Giorgio a Cremano rispondono
Buongiorno, devo sottopormi per la prima volta nella mia vita, ed ho 43 anni, all'estrazione di un dente, il molare del giudizio superiore sinistro perchè è cariato, al di là dell'ansia e la paura che mi sta distruggendo e che mi fa rimandare continuare l'appuntamento, volevo chiedere se devo fare una preparazione antiallergica per l'anestesia locale, non avendone mai fatte prima. Grazie
Salve
Dovrebbe fare delle semplici prove allergiche. Se non ha la possibilità a scopo prevemtivo che prenda qualche giorno prima del cortisone. L importante è che anche il suo dentista sia provvisto di cortisone così da poterlo utilizzare in caso di emergenza. Ad ogni modo in tanti studi come nel mio esiste la figura dell anestesista che provvederà adeguatamente a monitorarla.non si preoccupi e stia tranquillo/a che ci sono tante altre cose che peggiorano la nostra qualità di vita.
In bocca al lupo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.