Esperienze

Ciao a tutti, mi chiamo Federica Gala e sono osteopata D.O. dal 2012. La mia passione per la terapia manuale nasce fin da piccola e oggi mi ritengo soddisfatta di aver raggiunto un grande sogno. Dopo la discussione tesi ho lavorato come assistente alla cattedra e successivamente come docente presso la scuola di osteopatia C.R.O.M.O.N. fino al 2017, senza tralasciare il lavoro come libero professionista. Attualmente ricevo presso diversi studi a Roma e Fondi (LT) ricevendo pazienti di tutte le età e con diverse problematiche. Per qualsiasi informazione e dubbio non esitate nel contattarmi
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Osteopatia

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita osteopatica

    70 €

  • Visita osteopatica

    Da 70 €

  • Prima Visita

    70 €

  • Visita a domicilio

    70 €

  • Visita di controllo

    70 €

Indirizzo

Federica Gala
Osteopata Federica Gala

Via Niso 20, Roma 00181

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

41 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • D

    Federica è una professionista attenta e precisa, capisce subito il problema e lo risolve, mi sono trovata benissimo, visita accurata e scrupolosa, problema risolto, la consiglio vivamente

     • Osteopata Federica Gala visita osteopatica  • 

  • M

    Molto professionale, gentilissima e disponibile...

     • Altro Altro  • 

  • M

    La consiglio a tutti per la dedizione che ci mette nel suo lavoro e Vs il paziente. Ci sono andata solo due volte per ora ed è stata l'unica al momento a capire il mio problema. Per ora la mia situazione è migliorata, vedremo nel tempo. Per me è bravissima.

     • Studio visita osteopatica  • 

  • F

    Cosa dire l'eccellenza. Lei è molto brava e competente . I miei problemi alla schiena sono scomparsi

     • Accademia Nazionale Scienze Olistiche visita osteopatica  • 

  • G

    Ottima professionista.Cordiale , ha individuato e risolto il mio problema alla schiena . Consigliata

     • Studio trattamento osteopatico  • 

  • C

    La dottoressa è molto brava anche con bimbi. Ha aiutato mio figlio di sei mesi che teneva la testa sempre dalla stessa parte: con due sessioni il problema era sparito. Grazid dottoressa!!!

     • Studio trattamento osteopatico pediatrico  • 

  • V

    Sempre gentile, professionale, risolutiva, puntuale e affidabile. Finalmente una professionista che con poche sedute è intervenuta efficacemente su diversi disturbi di cervicalgia e gastrointestinali.

     • Studio visita osteopatica  • 

  • G

    Veramente brava, domande giuste e competente nel capire e agire su cause.
    Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

     • Studio visita osteopatica  • 

  • A

    La Dott.ssa Gala ha perfettamente inquadrato il problema che mi ha portato a richiedere la prima visita; molto professionale e disponibile.

     • Accademia Nazionale Scienze Olistiche visita osteopatica  • 

  • A

    Professionale, veramente molto preparata e scrupolosa. Già dopo la prima seduta ho avuto dei grandi benefici, ho risolto problemi che mi trascinavo da anni. Consiglio vivamente

     • Osteopata Federica Gala  • 

    Dott.ssa Federica Gala

    Grazie mille! Finalmente abbiamo messo un punto a questi problemi e dolori! A presto


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Federica Gala

Buona sera!
Le consiglio vivamente una visita osteopatica, questi sintomi spesso mi vengono presentati da pazienti che svolgono lavori sedentari. Escluse patologie particolari dagli esami… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Federica Gala

Buongiorno,
come già raccomandato dai miei colleghi anche io le consiglio di sottoporsi ad un ciclo di trattamenti osteopatici, o almeno ad una valutazione iniziale, per esaminare meglio… Altro


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.