News!! Da agosto 2024 disponibile la videogame therapy anche online.
Sconto 10% a dipendenti pa e familiari.
29/07/2024
News!! Da agosto 2024 disponibile la videogame therapy anche online.
Sconto 10% a dipendenti pa e familiari.
29/07/2024
Qualche paura ti blocca nella vita quotidiana? Tenti di scacciarla in tutti i modi ma peggiori solo la tua ansia, vero? Oppure semplicemente la eviti. Certo, un sollievo temporaneo, ma non risolvi il problema.
Io ti posso aiutare. Prenota un primo colloquio e ti spiegherò come affrontare le tue paure.
9 recensioni
È una dottoressa che consiglio vivamente per la capacità di ascolto, di comunicazione e di empatia che riesce ad instaurare. Con delicatezza e premura ti porta al problema, si immerge con te per poi riportarti in superficie.
Esperienza assolutamente positiva e arricchente.
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio sentitamente per la recensione, sono lieta di esserti utile
Conosco la dottoressa e posso confermare la sua profonda competenza, l'empatia (specialmente nei confronti di bambini ed adolescenti) la professionalità. La consiglio specialmente per problematiche relative all'età evolutiva e in ambito scolastico
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback
Professionista preparata e competente ma soprattutto molto empatica e capace di cogliere i bisogni della persona. Consiglio assolutamente
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback
Puntuale e attenta a percepire il problema, con particolare attenzione alle difficoltà riscontrate in ambito scolastico dai ragazzi con difficoltà.
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback positivo
Gentilezza ed empatia sono sicuramente aggettivi che descrivono questa dottoressa alla quale mi sono rivolta. Mi sono sentita ascoltata e capita da lei sin da subito, senza giudizi e pregiudizi. La consiglio a chiunque voglia conoscere meglio se stesso, è davvero molto competente!
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback, sei stata gentilissima.
Professionista molto accorto e preparato! Accoglienza e cordialità sono le sue parole d'ordine.
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback
Ottima competenza e suggerimenti adeguati al percorso orientativo richiesto
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback
Conosco la collega, in contesto scolastico, da molti anni: eccellente profilo, sul piano delle conoscenze, competenze ed atteggiamenti nei confronti di tutto l'ambiente formativo, allievi, colleghi e personale tutto.
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per la recensione
Conosco la dottoressa come docente oltre che come specialista, e ho trovato la sua efficace formazione nell’ambito dell’età adolescenziale rivolta alle necessiti studenti Bes o con disturbo dell’apprendimento. Consiglio la sua consulenza alle famiglie che si trovano a dover affrontare i “problemi” della scuola. Efficace anche il colloquio online
Dott.ssa Elena Bonini
Ti ringrazio per il feedback positivo
ha risposto a 134 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, da poco ho conosciuto un ragazzo molto affine a me per interessi, valori e visione della vita. Ci sono uscita un paio di volte ed ho trascorso qualche oretta in piacevole compagnia, tuttavia, non ho provato nessun tipo di attrazione fisica nei suoi riguardi e, addirittura, quando ha provato ad abbracciarmi mi sono irrigidita e non ho particolarmente gradito l'avvicinamento. Mi spiace molto, perché, riconosco che, rispetto ad altri ragazzi, lui è diverso, è una persona sana e matura...sarebbe perfetto, ecco, però esteticamente non mi attrae e, questo influisce molto anche sulla mia curiosità di conoscerlo nei suoi riguardi... nel senso, ci siamo intrattenuti qualche ora, poi, lui mi ha chiesto di bere qualcosa altro ma io sentivo che ero apposto cosi, non desideravo rimanere e l'ho salutato.
L'attrazione fisica, o meglio, l'interesse, l'attrazione verso una persona potrebbe nascere con il tempo? o è una cosa che se c'è c'è da subito? Purtroppo, in 28 anni di vita, non mi è mai capitato che scattasse con il tempo...ma avendo avuto esperienze negative dettate dall'impuslo delle emozioni del momento vorrei provare a "cambiare strada" però, poi, sento che mi mancano tutte quelle emozioni che caratterizzano i primi tempi.. e mi chiedo... quanto vale la pena? è forse un accontentarsi?
Grazie.
Buonasera, la ringrazio per aver condiviso con noi la sua storia. Purtroppo non esiste una ricetta uguale per tutti, una via sicura, un percorso prestabilito quando si parla di amore, quindi alla sua domanda non c'è risposta. Quello che le consiglio è di lasciarsi andare quando inizia una relazione, senza fare troppe domande e godendosi la relazione stessa.
Se desidera parlarne, io sono a disposizione anche online
dott.sa Elena Bonini
Salve dottori mi capita da sempre ciò che penso e ciò che faccio alcune cose mi rimangono in testa e si ripetono da sole nel corso della giornata per esempio penso una squadra di calcio il Milan e mi rimane la parole in testa Milan capita mediamente con 4 5 pensieri al giorno ,tutto questo non mi ha mai creato
Disagio e nemmeno mi ha impedito di vivere la mia quotidianità e non ha nemmeno toccato la serenità , qualche giorno fa visto che mi piace leggere articoli sulla psicologia e mi sono imbattuto su un articolo riguardante il doc e mi è sorta la domanda sé questa mia situazione possa essere un doc , vi volevo chiedere se è una cosa normale comune questa mia situazione ho può essere qualcosa di preoccupante come appunto il doc grazie per un vostro chiarimento
Salve. la ringrazio per aver condiviso con noi la sua situazione. Ogni situazione diventa un problema se crea disagio psicologico o problemi nella vita quotidiana. Se vuole ne possiamo parlare assieme, io ricevo anche online
Dott.sa Elena Bonini
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.