Una infiammazione al ginocchio può provocare aumento di temperatura corporea?

9 risposte
Una infiammazione al ginocchio può provocare aumento di temperatura corporea?
Buonasera direi molto raro...molto più probabile che la febbre sia non correlata all’infiammazione del ginocchio...le consiglio comunque una visita ortopedica per escludere che l’infiammazione al ginocchio sia di origine reumatica...

No, un'infiammaziome articolare non può portare a aumento della corporatura corporea.
Buongiorno, concordo col primo parere. Una infiammazione articolare, se l'articolazione anch'essa è ieri calda e dolente, può dare febbre come indice di infiammazione sistemica tipica di certe forme reumatiche e infettive. Deve però rivolgersi all' Suo medico curante per capire come procedere correttamente
Buonasera concordo con i colleghi nel dirle che dovrebbe effettuare appena possibile una visita sia dal suo medico dicbase che ortopedica per capire se vi sia un'infiammazione sistemica dovuta a forme reumatiche particolari.
Saluti
Buongiorno, un'infiammazione articolare non può portare a aumento della temperatura corporea, tuttavia le consiglio di rivolgersi al medico curante/di base per escludere altre cause infettive o reumatiche.
Cordiali saluti
Salve, è possibile che questo ginocchio si sia infettato. Vada quanto prima dal medico curante. A presto.
Buonasera, normalmente no. Il calore dovrebbe essere localizzato nel ginocchio. Quando c'è febbre è qualcosa di sistemico che le suggerisco di approfondire col suo medico curante.
Un caro saluto
L’infiammazione e il calore dovrebbero essere locali. Se ha la febbre cui dire che c’è un infiammazione sistemica
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie