Buongiorno. sono una ragazza di 22 anni. Da qualche giorno ho le gambe intorpidite, specialmente la

2 risposte
Buongiorno. sono una ragazza di 22 anni. Da qualche giorno ho le gambe intorpidite, specialmente la destra. E oggi, da qualche ora, l'intorpidimento si è spostato nella parte inferiore dell'addome e nella mano destra. Che cosa può essere? Mi devo preoccupare? Faccio un po' di attività fisica in casa (per quanto possa essere possibile, vista la quarantena in atto) e mangio sano.
Grazie in anticipo, buona giornata.
Buongiorno.
Ne parli subito con il suo medico di famiglia. Se dovesse vedere dei problemi di forza o di sensibilità che si stanno estendendo, ci sarà bisogno senza dubbio di una visita o almeno di un colloquio con un neurologo.

Buongiorno, penso anch’io che sarebbe utile consulenza neurologica on line