Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nel
5
risposte
Sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato a fare sesso regolarmente con la stessa partner dai 22. Nell’ultimo periodo non riesco a eiaculare né a seguito del coito né con la masturbazione, anche prolungata, da parte della partner. Masturbandomi da solo riesco a eiaculare tranquillamente. È una cosa che mi succedeva anche durante le prime volte e che poi col tempo aveva smesso di accadere, ora succede di nuovo e non ne capisco il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Buonasera, non è possibile fare una diagnosi con questi pochi elementi, sicuramente potrà giovarla rivolgersi a un/a sessuologo/a con cui approfondire le dinamiche personali e relazionali legate alla sessualità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente se il problema emerge in coppia è non individualmente significa che molto probabilmente la causa è relazionale. Le consiglio di indagare cosa è cambiato tra lei e la sua partner e di parlarne insieme. Se ha bisogno di una consultazione non esiti a contattarmi. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Buonasera ragazzo, disfunzioni di questo tipo di solito sono risposte ansiogene a situazioni stressanti, di cui non sempre si ha piena consapevolezza.
Potrebbe essere circostanziale oppure no. Se persiste è di aiuto una consulenza sessuologica che le permetta di capirne la causa.
Potrebbe essere circostanziale oppure no. Se persiste è di aiuto una consulenza sessuologica che le permetta di capirne la causa.
Buongiorno, sarebbe necessario approfondire la problematica in una consulenza sessuologica così da avere maggiori informazioni sulla sua vita personale e relazionale.
Un caro saluto, Dott.ssa Federica Lanzafame
Un caro saluto, Dott.ssa Federica Lanzafame
Prenota subito una visita online: Colloquio sessuologico - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentilissimo ,le consiglio comunque una visita urologica . Se non dovesse emergere nessun disturbo organico , le consiglio un percorso di consulenza sessuologica e sarei lieta di accompagnarla nel percorso.
Resto a disposizione e la saluto cordialmente
Dott.ssa Adriana Gaspari
Resto a disposizione e la saluto cordialmente
Dott.ssa Adriana Gaspari
Domande correlate
- Buongiorno, Vorrei sottoporre alla vostra gentile attenzione ciò che mi sta accadendo. Ultimo ciclo il 14 febbraio, test positivo già il 9 Marzo. Prima visita il 5 Aprile in cui si visualizza un embrione di 6 mm, NON visualizzata BCE con un area di mancato accollamento corion-deciduale. Lo…
- Buongiorno dopo esame ecocardiogramma transtoracico comunico esito Ventricolo sinistro di normali dimensioni (SIVd=8mm, PP=8mm, DTD=44mm, VTD=94ml) con accentuata trabecolatura apicale, lieve dissincronia intraventricolare e normale funzione sistolica globale, FE=%, riempimento distolico nella…
- Si può vivere senza eseguire l'intervento per l'asportazione dell adenoma monolaterale a cui è stato diagnosticato appunto l iperaldosteronismo primario? Grazie mille
- Buonasera, gentilmente chiedo: la seguente diagnosi effettuata da oculista "affollata rosea a margini netti lievemente rialzata rispetto al piano retinico" che vuol dire?
- Buon giorno sono la mamma di una ragazza che soffre di dca e non vuole andare nei centri io cerco di aiutarla ascoltandola ma devo sapere una cosa lei sta cercando di mangiare un po' di più ma mi dice sempre che non ha più ne il senso della fame ne quello della sazietà quindi non so come aiutarla…
- Buonasera, Dopo urerite curata con bassado e zitromax, a distanza di quasi 9 giorni ho fatto esame urine e urinocoltura con aggiunta ricerca ureoplasma/micoplasma. Ho raccolto urine eliminando primissimo getto. Dai risultati è emerso pochi leucociti(3-4 per campo) e numerose cellule epiteliali.…
- Quali alimenti devo evitare in caso di colesterolo alto?
- Sono stato operato 16 anni fa di 4 bypass, portatore di pacemaker, ho 80 anni sono 16 anni che prendo la cardioaspirina, prendo anche il PANTOPRAZOLO, ma dopo l'assunzione della cardioaspirina mi fa male lo stomaco, che fare?
- Buongiorno io ho 32 anni e. Prendo L Eutirox e da una settimana che sto soffrendo con i battiti cardiaci molto forti… e spesso vado in panico… ma secondo voi è questione della pillola della tiroide?
- Ottataseienne.Ancora sportivo Mai fumatore.Esiti di raffreddore.Catarrro al risveglio.Accessi episodici di tosse secca preceduta da tinticarello alla gola, mai febbre. REFERTO RX ODIERNA:DIFFUSA E MARCATA ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA POLMONARE,DI ASPETTO RETICOLARE, LIEVEMENTE PIU EVIDENTE ALLE…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.