Sono un ragazzo 24 anni e vorrei sapere perfavore se ho subito un trauma cranico e cosa ho sono 6 me

1 risposte
Sono un ragazzo 24 anni e vorrei sapere perfavore se ho subito un trauma cranico e cosa ho sono 6 mesi cefalea cronica sbandamento dolore fortissimo cervicale collo ronzio nelle orecchie sbandamento vertigini lentezza nausea dolore nuca dolore cranio cervello al tatto al movimento quando premo confusione da 6 mesi tutto e successo a causa di un movimento di testa che ho fatto avanti indietro testa feci un movimento ed ho sentito cervello contro scatola crania e crack cranio e da allora ho questi sintomi i primi due mesi sono stato malissimo ho fatto visita neurologica 20 giorni fa ok mi ha dato cura gli ho detto se potevo fare RM o tac non e neccessario ma io ho paura ematoma lesione cerebrale ho aneurisma emorragia paura qualcosa di brutto spero in un vostro parere ho subito un trauma cranico?
Buongiorno. Visto che ha già eseguito una valutazione neurologica con una visita vera, dubito che il parere di un neurologo che non la può visita possa in modo decisivo cambiare la situazione. Visto che la visita precedente era negativa, e la sua preoccupazione principale è quella di avere una patologia che raramente non dà segno di se, le consiglio di valutare seriamente un percorso per il trattamento dell'ansia. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.