Soffro di insonnia, sono stata vittima di stalking notturno da parte di una vicina di casa e da allo
2
risposte
Soffro di insonnia, sono stata vittima di stalking notturno da parte di una vicina di casa e da allora non riesco più ad addormentarmi. Sono stata 1 mese senza chiudere occhio e mi è venuto un nervosismo forte, scatti di ira e di rabbia anche verso i miei familiari. Ho seri problemi gastrici che non mi consentono di intraprendere la terapia cl trittico che mi è stata prescrittA. Per poter dormire devo prendere il Tavor ovviamente sempre se sto in un ambiente silenzioso il che è impossibile con la mia vicina di casa nonostante la abbia denunciata. Non so come curare questo disturbo del sonno
Vanno riviste la situazione a la terapia tramite una visita con uno specialista psichiatra, il Tavor non è un farmaco, come tutte le benzodiazepine, che andrebbe assunto per tempi eccessivamente lunghi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ci sono numerose terapie che possono aiutarla per i problemi nel sonno oltre a quelle che ha citato, che possono essere prescritte previa valutazione specialistica. Se necessita di un consulto sono a disposizione anche online. Un saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.