Si può prendere enctact dopo aver fatto sport? o più precisamente dopo aver camminato? grazie mille

17 risposte
Si può prendere enctact dopo aver fatto sport? o più precisamente dopo aver camminato? grazie mille
Salve, credo sia meglio rivolgersi al proprio medico curante per questioni relative ai farmaci in quanto figura professionale più competente in materia.
Cordialmente, dott FDL

Salve, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buongiorno, le domande sui farmaci vanno rivolte ad un medico, ancor meglio al medico che li ha prescritti. Psicologi e psicoterapeuti, non prescrivono farmaci nè danno suggerimenti in merito, se non sono anche medici. Cordiali saluti. Dott.ssa franca Vocaturi
Salve,
per ogni informazione sui farmaci la invito a rivolgersi al suo medico o allo specialista che le ha prescrittomil farmaco.

con i migliori auguri,
dr. Ventura
Buongiorno,
è buona prassi rivolgersi al proprio medico curante per le informazioni circa i medicinali prescritti,
buona giornata
Dott.ssa Meloni Federica
Buongiorno, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia per meglio usufruire degli effetti del farmaco.

Saluti

MT
Buongiorno, per quanto riguarda dubbi circa l'utilizzo di farmaci è doveroso rivolgersi ad un medico. Psicologi e psicoterapeuti, non possono prescrivere farmaci nè dare informazioni in merito, se non sono anche medici.
Saluti, dott.ssa Silvia Panella
Salve, per quesiti su farmaci è necessario rivolgersi al medico di riferimento. Cordialmente Dott,ssa Aloisi
Buongiorno,
per le domande sui farmaci la invito a rivolgersi al suo medico di riferimento, o a chi le ha prescritto il farmaco in questione.
Buona Giornata,
Dott.ssa Pieri Francesca
Gentile utente, qualora avesse dubbi circa la posologia dei farmaci è necessario rivolgersi al medico prescrivente.
Un caro saluto
Dott.ssa Elisa Taverniti
Buongiorno, è opportuno rivolgere la sua domanda al medico di fiducia.
Un caro saluto, Dott.ssa M. R. Malizia
Gentile utente di mio dottore, in questi casi la figura piú indicata nel darle questo genere di riscontro é il medico prescrivente. Sicuramente potrà accogliere ed orientare ogni suo dubbio in merito alla somministrazione del farmaco che prende.
Cordiali saluti
Dottor. Diego Ferrara
Buongiorno, per qualsiasi dubbio riguardo l'utilizzo di farmaci è necessario rivolgersi al medico di riferimento, le saprà dare le indicazioni necessarie. Cordiali saluti Dott.ssa Giusi Cardinale
Buonasera, in accordo con i colleghi mi sento di consigliarle di fare domande specifiche sui farmaci al proprio medico di fiducia, per qualsiasi altra curiosità che riguarda invece la sua sintomatologia potrebbe prendere in considerazione l'idea di rivolgersi ad uno psicologo. Cordialmente Dott.ssa Dainelli
Buon giorno,
per questo tipo di informazione è necessario rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco.
Saluti Dott.ssa Mariani
Salve, credo sia opportuno rivolgersi per queste informazioni al proprio medico curante.
Cordialmente
Dott.ssa Paola Tucci
Buongiorno,
per qualsiasi questione legata ai farmaci è meglio rivolgersi al proprio medico, ancor meglio al medico che ha prescritto il farmaco in questione.
Dott.ssa Irene Buzzoni