Si la RPG secondo il metodo Meziereh e Souschard mi ha risanato la schiena e tutt'ora anche se a pic

8 risposte
Si la RPG secondo il metodo Meziereh e Souschard mi ha risanato la schiena e tutt'ora anche se a piccole dosi continuo a praticarla.
Per quanto riguarda il consiglio di rivolgermi ad altri specialisti vorrei sapere a chi si riferisce oltre al neurologo, neurochirurgo, fisiatra, cardiologo, endocrinologo, reumatologo, oculista e dentisti vari ai quali mi sono già rivolta.
Sempre molte grazie a chi voglia approfondire i miei sintomi.
Aggiungo che sono donna e ho 44 anni
Buongiorno, immagino questa domanda sia seguito a una risposta precedente che non è qui riportata; sarebbe utile capire i suoi sintomi e il motivo per cui ha iniziato a praticare RPG, così da darle un consiglio adeguato.
Saluti!

Buongiorno,
Le consiglio un'accurata valutazione per comprendere i suoi sintomi, in modo da mettere in atto le migliori strategie per arrivare alla risoluzione e al miglioramento della funzione.
A disposizione per eventuali chiarimenti
Gentilissima,
facendo la domanda seguito ad una precedente risposta non visibile, non è semplice indirizzarla da uno specialista in particolare. Bisognerebbe avere più dati per poterle dare un parere.
Sembra che abbia già fatto diversi controlli specifici, se alcuni sintomi persistono andrebbero rivalutati, ma servono ulteriori informazioni.
Resto a disposizione.
Buongiorno signora, presumo che lei abbia problematiche di colonna e che abbia ascoltato molti pareri per cui si è trovata molto confusa con le idee. Primaditutto dovrebbe rivolgersi ad un ortopedico della colonna vertebrale che tramite esami (rx, rmn...) esegue una corretta diagnosi ( es. Ernia, stenosi...) e le dia una terapia ( es. Farmacologica, fisioterapista...)
In assenza di compromissioni della colonna gravi potrebbe rivolgersi ad un posturologo il quale valutando lo stato di alcuni recettori che potrebbero alterare la postura potrebbe indirizzarla ad esempio da uno gnatologo, se il problema è relativo alla ATM, dal podologo se il problema è il recettore plantare e così via...
Resto a disposizione
Buonasera
La sua domanda è poco chiara, probabilmente segue ad altre domande. Se volesse scrivere un eventuale riassunto, posso consegliarla sicuramente.

Cordialmente
La domanda fa seguito ad una precedente non visibile, se mi fa un riassunto posso provare a consigliarla, grazie
Buongiorno, se può essere più specifica sicuramente sapremo aiutarla nel percorso diagnostico.
Buonasera, non ho elementi per risponderle con precisione.
Mi contatti per un consiglio se vuole
Saluti