Ho conseguito il titolo di Laurea in Fisioterapia presso l'Università degli Studi di Firenze, con il massimo dei voti (110/110L) e attualmente sto frequentando il Master di I Livello in FIsioterapia Muscolo-scheletrica e Reumatologica presso l'Università La Sapienza di Roma, per ottenere il Titolo di OMPT (Orthopaedic Manipulative Physical Therapist).
Sono una FIsioterapista con attitudine positiva, buona volontà e motivazione nell'apprendimento di nuove strategie ed attività. Pronta ad utilizzare le competenze e la passione per promuovere il raggiungimento degli obiettivi insieme ai pazienti, con i quali riesco ad instaurare un ottimo rapporto professionale ricco di empatia. Mi ritengo ambiziosa, organizzata, tenace, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in modo indipendente o in gruppo, in modo da creare e alimentare un ambiente di lavoro positivo per tutti.
Mi occupo di disordini neurologici e muscolo-scheletrici (cervicalgie, lombalgie, post-chirurgia, post-infortunio), sia in età evolutiva che in età adulta.