Scrivo riguardo alla febbre ricorrente a cui sono soggetta da ottobre. Le analisi fatte sono emocrom

4 risposte
Scrivo riguardo alla febbre ricorrente a cui sono soggetta da ottobre. Le analisi fatte sono emocromo, bilirubina, ALT, AST, AMILASI, toxoplasmosi, citomegalovirus, mononucleosi, colesterolo, trigliceridi, glicemia, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina parziale, elettroforesi proteica, check up tiroide, tampone faringeo, esame urine. Da ciò è risultato una ves a 32 secondo il medico poteva essere dovuta a una semplice gola infiammata e non era preoccupante e uno streptococco viridans non patogeno. La mononucleosi l’ho passata ma non è attiva al momento. Questa febbre mi è venuta in seguito ad aver preso la pillola anticoncezionale per 7 giorni, l’ho interrotta perché mi dava dolore alle gambe. Nessuno mi sa dare una spiegazione
Difficile che la pillola possa dare febbre .. bisognerebbe vedere gli altro esami.. non ha dolori addominali o perdite vaginali ?

Le consiglierei degli esami della tiroide, indagando anche gli autoanticorpi.
Cordiali Saluti
Una VES alta indica comunque la presenza di uno stato infiammatorio probabilmente su base batterica. Un aiuto potrebbe venire da una visita di psico-neuro.endocrino.immunologia.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita psiconeuroimmunologica + test - 160 €
Buongiorno signora. La pillola non causa la febbre. E una situazione complessa da approfondire con i suoi curanti di fiducia.