Buonasera, Scusate, per un bambino di 33 kg con placche alla gola qual e' il dosaggio e come posso c
5
risposte
Buonasera, Scusate, per un bambino di 33 kg con placche alla gola qual e' il dosaggio e come posso calcolarlo?
Il dosaggio va appunto dato in base al peso di solito nel bugiardino del farmaco c'è la tabella. Quanti anni ha suo figlio?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
quale farmaco le hanno prescritto? quelle forme rispondono sia ad antibiotici, chimici e naturali, sia a rimedi omeopatici di tipo specialistico, che richiedono la presenza di un medico diplomato in omeopatia specialista in otorino o almeno in pediatria, che sa sia come potenziare le difese (ridotte dagli antibiotici e soprattutto dalla polluzione chimica complessiva), riducendo questi episodi, sia come superarli integrando rimedi e farmaci chimici con esperienza e competenza. Richiede una prima visita che io effettuo con un tempo di circa un'ora
Buonasera il dosaggio dell'antibiotico è un terzo del peso corporeo per dose.
Salve, dipende dal farmaco ma la posologia deve essere prescritta dal medico e in ogni caso leggendo il bugiardino si può risalire al corretto dosaggio.
Gentile Genitore, la domanda è priva di alcuni elementi. Probabilmente fa riferimento ad un farmaco antibiotico che sarà stato prescritto dal Pediatra. Ad oggi esistono numerosi farmaci pediatrici sotto forma di sospensione orale (sciroppo) che contengono, all'interno della confezione, una siringa graduata, dove le varie tacche riportano i kg corrispondenti. Auguri di pronta guarigione per il suo piccolo!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.