Salve, vorrei sapere se nella zona Lecco e provincia ci sono i psicoterapeuti che aiutano gli adoles

17 risposte
Salve, vorrei sapere se nella zona Lecco e provincia ci sono i psicoterapeuti che aiutano gli adolescenti con problemi di ansia, depressione e ossessivo compulsivo disponibili per il colloquio da inizio dicembre, fine novembre.
Grazie
Gentile utente può ricercare su questo stesso portale, inserendo la città e verificare quello più vicino alla sua zona.
Cordialmente
Dott.ssa Alessia Battista

Buonasera, personalmente non conosco psicoterapeuti a Lecco, però può utilizzare questo portare inserendo la città, così avrà una ricerca più specifica.
Dott.ssa Giulia Proietti
Buonasera, le consiglio di cercare su questo portale uno psicoterapeuta che lavori in quella zona specificando la città nell’apposito spazio di ricerca. Un cordiale saluto Dott.ssa Paola Trombini
Non ne conosco in quella zona; quindi, è opportuno fare una ricerca su questo portale indicando Lecco nell'apposito spazio. Salve.
Buonasera
Può consultare questo stesso sito di mio dottore per cercare uno psicoterapeuta nella provincia che le interessa oppure sceglierne uno che lavori on line
Cordialità
Buonasera, come psicologa scolastica le propongo di informasi già nel contesto scolastico, dove magari l'adolescente può avere un primo contatto e in seguito essere inviato per una psicoterapia. Saluti dott.ssa Lombardo
Gentile utente, sicuramente troverà diversi professionisti che operano nella zona da lei indicata, può fare la ricerca e scegliere direttamente dal portale "mio dottore".
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Gentile utente di mio dottore,

provi a cercare uno specialista della sua zona attraverso il portale mio dottore applicando i dovuti filtri. Troverà sicuramente uno psicoterapeuta che possa accogliere ed orientare la sua specifica richiesta.

Cordiali Saluti
Dottor Diego Ferrara
Può cercare in questo portale inserendo la zona che le interessa e poi valutare le aree di intervento e la specializzazione dei colleghi cosi da scegliere quello che potrà accogliere la sua richiesta.
cordialmente dott.ssa emanuela barbarito
Buon giorno può cercare su questo portale troverà certamente qualcuno nella sua zona capace di affrontare le problematiche da lei indicate. Cordialmente Gian Piero dott Grandi
Gentile signora, le suggerisco come i colleghi di cercare un profilo che la soddisfi attraverso questo portale. Rimango a disposizione e la saluto cordialmente. Dott.ssa Roberta Sala (Erba)
Buongiorno, nella mia clinica ci occupiamo specialmente di disturbi d'ansia e DOC. Siamo a Torino, ma facciamo consulenza online e trasferte in tutta Italia.
dott Tealdi
Gentile Utente di MioDottore, può fare una prima consultazione online per valutare insieme ad uno Specialista il tipo di intervento da effettuare e i servizi territoriali che rispondono eventualmente al Suo bisogno specifico. Resto a disposizione, dr.ssa M. Di Iorio.
Gentile utente sicuramente attraverso la ricerca dell'Homepage può trovare i terapeuti attivi nella sua città e scegliere la zona. Inoltre nei profili dei professionisti trova anche le specializzazioni eventuali e gli ambiti di esperienza. Con questo quadro completo potrà trovare il terapeuta più adatto alle sue esigenze.
Gentile utente, può cercare sul portale oppure contattare il consultorio della sua zona: il numero può trovarlo su internet. Saluti
Certo che ci sono psico anche a Lecco!!
Salve, assolutamente sì. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio