Salve, sono una ragazza di 33 anni e dal 26 agosto ho mal di testa tutti i giorni associato a capogi

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 33 anni e dal 26 agosto ho mal di testa tutti i giorni associato a capogiri, nausea, fotofobia, tensione oculare, orecchie tappate, confusione mentale, spalle contratte.
Dal 7 al 10 settembre ho assunto oki mattina e sera senza trovare giovamento, il 13 settembre mi è stato estratto il terzo molare sinistro arcata inferiore con intervento e 5 punti e ho assunto Augmentin dal 12 al 19 ogni 8 ore e toradol dal 13 al 16 dalle 20 alle 40 gocce al giorno che mi ha provocato mal di stomaco e debolezza. Considerando che lo scorso anno da febbraio a settembre ho sofferto di lombo sciatalgia e dai rx alla colonna vertebrale è risultato una inversione della fisiologica, inoltre ho una mal occlusione curata con apparecchio ortodontico, ho un leggero astigmatismo, da piccola soffro di mal di testa ma mai con frequenza quotidiana ed associata a capogiri, quali esami sono consigliati? Analisi del sangue? quali specialisti consultare?
Grazie mille per la disponibilità
Gent.ma
ha presentato un insieme di sintomi abbastanza complesso e non necessariamente correlati, che andrebbero forse approfonditi singolarmente. Le consiglio sicuramente una visita/presa in carico con un neurologo per il mal di testa che sperimenta. Dalle caratteristiche che riferisce (nausea, fotofobia) potrebbe trattarsi di emicrania.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.