Salve, sono una ragazza di 31 anni (no gravidanza, no menopausa) e ho scoperto da poco di avere alcu
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 31 anni (no gravidanza, no menopausa) e ho scoperto da poco di avere alcuni sbalzi ormonali, in particolare prolattina e delta androstenedione più alti della norma. Vorrei sapere oltre all'ovaio policistico (di cui non ho i "classici" sintomi) quali possono essere le cause. Preciso che ho già preso appuntamento da un ginecologo. Grazie per un'eventuale risposta.
Salve, gli esami vanno sempre assolutamente interpretati all'interno di un contesto complessivo, a volte è consigliabile ripeterli ad una certa distanza di tempo per una eventuale conferma e solo in seguito valutare eventuali approfondimenti. Invito quindi a non preoccuparsi e attendere la normale visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.