Salve sono una ragazza di 25 anni affetta da Morbo di Chron. Avrei bisogno di uno dottore specializz

15 risposte
Salve sono una ragazza di 25 anni affetta da Morbo di Chron. Avrei bisogno di uno dottore specializzato in nutrizione per chi soffre di malattie croniche intestinali a Roma. Grazie mille in anticipo
Buongiorno,
sicuramente la gestione di pazienti con Morbo di Chron prevede la creazione di un piano alimentare specifico che possa migliorare la sintomatologia e sfavorire l'insorgenza di episodi acuti della malattia.
Resto a disposizione.

Buongiorno,
purtroppo non sono della zona di Roma ma le posso dire che è fondamentale farsi seguire da un professionista, soprattutto nella sua condizione. Seguendo un piano alimentare specifico potrà migliorare il proprio stato di salute.
Restando a disposizione, porgo cordiali saluti.
Buongiorno faccio parte di un team multidisciplinare che si occupa di mici e patologie intestinali. A disposizione. Saluti
Buongiorno, io mi occupo di pazienti con questo tipo di patologie, mi trovo però a Viterbo.
Resto comunque a disposizione per qualsiasi informazione
Buongiorno, sono a Roma (in più zone) e tratto anche problematiche connesse con patologie riconosciute a carico dell'intestino, compreso Morbo di Chron. Sono a sua disposizione qualora fosse interessata
Salve, ho già trattato e tratto nutrizionalmente altri pazienti con tale patologia intestinale, mi contatti telefonicamente che ne parliamo.
Un saluto e buona giornata
Buongiorno, mi rendo sicuramente disponibile. È una patologia che va seguita e trattata con cura. Sono a Roma (in più zone).
Un caro saluto
Buongiorno, tratto diversi pazienti con malattie infiammatorie croniche dell'intestino. Ricevo in diverse zone di Roma, se interessata sono a disposizione. Un saluto
Buongiorno, sicuramente la gestione del paziente affetto dal morbo di Chron deve essere effettuato da un nutrizionista esperto ed affidabile che le spieghi minuziosamente come seguire il piano alimentare ed essere presente nel momento di dubbi ed incertezza. Non limitarsi alla semplice visita. Mi tenga in considerazione, sono su Roma
Salve, se vuole sono so più zone di Roma.
Per questa situazione è disponibile la consulenza online.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti
Su Roma il centro consigliato dal collega potrebbe fare al suo caso. Trovi Gastroenterologia, Nutrizione e diagnostica radiologica- Come sa questo morbo necessita di controlli precisi nel tempo, sia ematici che invasivi e radiologiche. con il supporto del nutrizionista potrebbe trovare un giusto compromesso.
Buongiorno gentile utente, sicuramente la gestione del paziente affetto dal morbo di Chron deve essere effettuato da un nutrizionista esperto ed affidabile che le spieghi minuziosamente come seguire il piano nutrizionale. Cordiali Saluti
Buonasera Gentile Utente,
Qualora non avesse trovato un professionista su Roma sono assolutamente a disposizione per un percorso dietoterapeutico online, che si svolge con le stesse identiche modalità e premure della visita in presenza.
Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buona sera, deve contattare un professionista che si occupi di questo tipo di patologia per un percorso adeguato.
saluti
Buongiorno
Se vuole può prenotare tramite il tasto sulla destra
Sono specializzato in tali patologie
Lo studio è situato in zona Tuscolana
Saluti
Dott. Albis