Salve, sono una ragazza di 21 anni e soffro di un problema ormai da qualche mese all’ano. Pensavo fo
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 21 anni e soffro di un problema ormai da qualche mese all’ano. Pensavo fossero emorroidi ma non ne sono più tanto sicura siccome tutte le pomate e farmaci che sto provando non risolvono il mio problema. Si tratta di una vescicola che si pone tra l’ano e la vagina e non vorrei che si trattasse di un prolasso rettale.
Come posso curarmi?
Come posso curarmi?
Buonasera, per darle un giudizio sul suo problema è necessario che si sottoponga a visita proctologica. Non si possono formulare ipotesi diagnostiche e terapeutiche basandosi su una descrizione del paziente. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, si sottoponga ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.