Buonasera mia figlia fa 3 anni a maggio e da stamattina che a febbre altra 38 .39 gli do la takipiri

Buonasera mia figlia fa 3 anni a maggio e da stamattina che a febbre altra 38 .39 gli do la takipirina ma niente non scende non a altri sintomi ne vomito ne diarrea ne tosse o appena somministrato una compressa di Bentelan 1 milligrammo poiche aveva superato i 39 e la pediatra mi disse che se non scendeva dovevo darle il Bentelan se non scende cosa posso fare?

1 risposta


Prima di tutto non somministri Paracetamolo ( tachipirina ) in quanto annienta il Glutatione che invece ci necessita x combattere il Covid ( posto che sintomi parainfluenzali fino a prova contraria possono derivare da questo ) Se persiste la febbre la piccola deve essere visitata .

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.