Salve sono un ragazzo di 28 anni.. ho notato un paio di giorni fa di avere un buco sulla gengiva int

5 risposte
Salve sono un ragazzo di 28 anni.. ho notato un paio di giorni fa di avere un buco sulla gengiva interna alla bocca superiore, sembra un dente cariato all’interno. Martedì andrò dal dentista. Non ho dolori, non ho nulla. Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
In teoria in assenza di sintomi non potrebbe andare dal dentista.

Richieda una consulenza online è gratuita, solo cosi posso darle maggiori informazioni, saluti
Se ha già appuntamento dal suo dentista e non ha sintomi di alcun tipo non mi preoccuperei ora. Anche se in teoria senza un quadro di assoluta urgenza non si potrebbe ricevere. Se ha bisogno sono a disposizione per un videoconsulto.
Grazie

AS
Probabilmente ha una carie medio-grande ... se vuole possiamo sentirci per un videoconsulto.
Se andrà dal dentista non si preoccupi sicuramente la consiglierà al meglio