Buon giorno, abito in provincia di Lecco, ho appena ricevuto il preventivo dal dentista ma a mio par

8 risposte
Buon giorno, abito in provincia di Lecco, ho appena ricevuto il preventivo dal dentista ma a mio parere i prezzi sono veramente esagerati. Vorrei chiedere a voi professionisti, quali sono i prezzi per gli interventi descritti nel preventivo:
Ablazione del tartaro
46 estrazione indaginosa 1
36 intarsio da laboratorio in ceramica
36 ricostruzione perno in fibra
36 terapia tricanalare
Vi ringrazio anticipatamente.
Enrico
Non esistono prezzi definiti per legge ,ogni professionista può applicare le parcelle che ritiene giuste in base alla qualità della prestazione erogata, all'esperienza del professionista e alle attrezzature presenti in studio.

Non esistono prezzi fissi nella nostra professione. Le consiglio di chiedere un altra visita e preventivo in un altra struttura e valutare le proposte. Tenga presente che tutto spesso dipende dalla capacitá del medico e dai materiali scelti.
Se non è convinto, prenda un altro consunto e si regoli di conseguenza. La scelta del professionista si dovrebbe basare non solo sul prezzo ma dalla competenza che le viene trasmessa. Capita spesso che per risparmiare ci si ritrovi a spenderne di più in futuro.
Buongiorno, come le stanno rispondendo i miei colleghi, i prezzi sono a discrezione del professionista.
Io e il Dott.Diego Rinaldi operiamo a Roma e i prezzi per le seguenti prestazioni sono circa (e dico circa perché bisognerebbe comunque valutare clinicamente) 1100€ in tutto, ma prenda questo valore con le pinze perchè potrebbe variare.
Cordiali saluti
Può sempre sentire altri pareri e farsi fare preventivi da più colleghi.
Se no è convinto del preventivo consulti un altro professionista e veda chi le ispira più fiducia. Le ricordo che lei sta richiedendo una prestazione medica quindi deve avere la massima fiducia nel dentista a cui si è rivolta
Non si può fare un preventivo sulla base di quello che scrive qualcunaltro. Senza basarmi su una mia diagnosi. Ognuno poi applica il proprio tariffario e le proprie competenze. Se non è convinto faccia un'altra visita in un altro studio, cercando sempre di affiancare qualità ed esperienza. Se vuole io ricevo a Milano e in Brianza. A disposizione per ulteriori approfondimenti.
Grazie

AS
Salve Enrico..ci scriva su wa e le formuleremo un preventivo corretto.
Il numero è quello che trova su questo sito.