Dott.
Manuel Perdicaro
Dentista,
Ortodontista
Medico estetico
Altro
Milano 2 indirizzi
Esperienze



Continuo a frequentare numerosi corsi in Italia e all’estero in Estetica dentale, Conservativa, protesi e chirurgia, sono membro delle più importanti associazioni di categoria come A.n.d.i e l' Accademia Italiana di Osteointegrazione AIO.
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Chirurgia odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
- Gnatologia
- Igiene dentale
- Protesi dentaria
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Via Privata Turro 7, Milano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Visconti Venosta 17, Ardenno
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita per inquadramento diagnostico
-
-
Ortodonzia
-
-
Visita di controllo
-
-
Ultrasuoni
-
-
Tomografia computerizzata
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
403 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
P. E.
Professionale, efficiente, puntuale.
Radiografia in studio con commento professionale immediato.
Stefania D.
Professionalità, competenza e attenzione per i pazienti. Consigliato!
G.N.
Prima visita andata bene, il dottore consigliato diverse scelte da impianto è corretto, simpatico
Angela della Malva
Dottor Manuel progessionale, compentente, empatico e puntuale come la sua meravigliosa assistente Gigliola! Consigliatissimo!
Andrea M.
Il Dott. Perdicaro é stato molto chiaro e attento. Consigliato
Angelina
Ottima impressione, ho conquistato una cliente non facile
Giacomo Ceruti
Mi sono trovato molto bene presso lo studio dentistico DentalP. Il dottor Manuel Perdicaro si è dimostrato estremamente professionale e gentile. Ha rimosso due carie in modo preciso e senza alcun disagio nonostante le mie preoccupazioni, spiegandomi con chiarezza come prendermi meglio cura della mia dentatura. Un servizio attento e competente che consiglio vivamente.
Amir
È bravissima persona mi ha risposto tutte le mie domande con chiarezza ,semplicità ,pazienza e professionalità io la ringrazio molto
e ringrazio anche tutto lo staff del studio sono brevi e educati
MAURO
Super professionali e amichevoli.
Consiglierei a tutti
Giulia
Dal dottore, all'assistente a Marta, tutti molto cordiali, disponibili e pronti a metterti a tuo agio
Risposte ai pazienti
ha risposto a 130 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono un uomo di 33 anni e da alcuni anni mi sono accorto che quando parlo la mia bocca assume una postura un po' strana in cui il labbro superiore destro si alza molto più della parte sinistra facendo notare una sensazione visiva che personalmente non mi piace per niente (la bocca è come se fosse storta e questo si nota sia frontalmente che nella vista laterale specialmente a destra). Volevo sapere se secondo voi dalla vostra esperienza questo può essere dovuto ad un problema di carattere odontoiatrico (ho portato l'apparecchio da ragazzino e negli ultimi anni ho notato che i denti si sono un po' disallineati nuovamente), oppure neurologico/muscolare oppure ancora da una postura della bocca da risolvere con la medicina estetica o con il logopedista. Siccome non so a chi rivolgermi come figura professionale vorrei avere un parere così da sapere come poter migliorare o eliminare definitivamente questo difetto che tanto mi rende insicuro. Grazie se vorrete rispondermi.
I miei migliori saluti.
Marco
Buongiorno Marco, è difficile immaginare il suo problema e quindi determinarne le cause. Solitamente si comincia con una visita generale dove si raccolgono dati anamnestici e se possibile qualche esame radiologico e fotografico. Successivamente, se possibile, si elabora una strategia oppure una seconda visita più specialistica che ha lo scopo di capire se un diverso specialista può risolvere il problema. Solitamente questi procedimenti hanno costi ridotti. Scelga più professionisti per avere più pareri ma non non scelga solo su base economica perché le catene avranno sempre vita facile sulla contrattazione ma non è detto che le risolveranno il problema.

Buonasera sei giorni fa ho tolto un premolare ed ho ancora fastidi. Tra gli altri da quattro giorni ho dolore al palato nella zona adiacente al dente estratto. Tre giorni fa la zona si è arrossata e da ieri ci sono macchiette rosse che in un punto toccano la gengiva suturata e con i lembi chiusi. Prendo Augmentin da 14 giorni, otto prima dell'intervento. La mia domanda è: prendendo l'antibiotico posso avere un'infezione al palato? Nella parte interna al labbro mi si sono formate delle afte di cui non ho mai sofferto. Dimenticavo che sto anche usando la clorexidina tre volte al giorno. In attesa di andare dal dentista, c'è pericolo di infezione?
Grazie s chi vorrà rispondermi
Buongiorno, il rossore sul palato è quasi sicuramente dato dall'anestetico e passerà nel giro di circa 10 giorni. Le afte sono dovute allo stress creato dall intervento e anche quelle hanno un decorso di circa 10 giorni. L antibiotico eviterà le infezioni, anche quelle sul palato. Buona guarigione

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.