Salve, sono stato operato nel 2010 di otosclerosi, da una settimana all’orecchio dx non ci sento più

15 risposte
Salve, sono stato operato nel 2010 di otosclerosi, da una settimana all’orecchio dx non ci sento più. Ho provato se c’era del cerume togliendolo con spray (anaurette) ma niente, arosol perché sono stato molto raffreddato, nulla da fare. Sono preoccupato di aver perso l’udito. Mi potete dire cosa dovrei fare? Grazie
Buongiorno,
Purtroppo è molto difficile capire quello che può avere, l’unica cosa da fare e’ farsi vedere al più presto (anche eventualmente con accesso in pronto soccorso) da un collega Orl

Concordo con la necessità di EE effettuare una visita Otorinolaringoiatrica
Deve assolutamente farsi vedere da uno specialista ORL al più presto
Dovrebbe fare immediatamente un esame Audiometrico, ed Impedenzometrico e naturalmente una visita ORL
Concordo coi miei colleghi con la necessità di una visita otorinolaringoiatrica con esami audiologici.
Buongiorno concorso con i colleghi urge visita specialistica con relativi esami audiologici eventualmente per immagine che permetteranno di capire se il problema e timpanico , neurosensoriale o misto .
Concordo con i colleghi. Solo una esame audiometrico tonale può dare una risposta
audiometria presso il suo otorino di fiducia
Concordo con i colleghi
Visita otorino più esame audiometrico per via aerea e via ossea per valutare L eventuale peggioramento dell’otosclerosi
Ed esame impedenzometrico con riflessi per valutare la risposta del timpano e la catena ossiculare
Una buona giornata
Abbiamo 2 ipotesi 1) dislocazione protesi dopo intervento 2) versamento di catarro endotimpanico da raffreddore utile visita con es audiometrico e impedenzometrico
Buongiorno, se non lo avesse già fatto le consiglio di eseguire valutazione otorinolaringoiatrica e esami otofunzionali
cordialità
Salve
Deve assolutamente farsi visitare al più presto.

Buongiorno ,Le conviene effettuare una visita urgente Orl con esame audiometrico.
concordo con tutti gli eminenti colleghi: si faccia vedere al più presto dal suo orl di fiducia
Deve effettuare un esame audiometrico tonale per la diagnosi di certezza