Esperienze

Indirizzi (2)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Pietro Donadio 208, Cardito
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
58 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Micaletti giuseppe
Dottoressa gentilissima, molto preparata e
professionale, sa essere molto chiara e precisa
Giuseppe Giordano
Dottoressa preparata nel campo medico cortese direi eccellente x la visita fatta la consiglio veramente
Imbembo, D'Angelo
Dottoressa cordiale e molto gentile ,chiara nella spiegazione ,dando una terapia efficace per risolvere il problema la consiglio vivamente .
Pierluigi
L'esperienza con la dottoressa Cimmino è stata estremamente positiva. Professionale, empatica e attenta alle problematiche che le ho esposto. La terapia prescritta è stata efficace, e ha risolto problemi con cui convivevo da tempo. Assolutamente consigliata.
Antonio B
Professionalità, cordialità e massima attenzione verso i dettagli. Sono rimasto davvero contento della visita, analisi dettagliata e puntuale, consigli precisi e chiari. Ve la consiglio assolutamente.
Rosa
La dottoressa è un professionista eccezionale sotto ogni punto di vista. Fin dalla prima visita, ho apprezzato la sua dedizione, la sua empatia e la sua incredibile competenza.
È sempre stato in grado di spiegarmi la mia condizione in modo chiaro e comprensibile, rispondendo a ogni mia domanda con pazienza e precisione. La sua capacità di ascolto è notevole, il che mi ha fatto sentire veramente ascoltato e compreso
C.P.
Dottoressa disponibile, empatica e sopratutto preparata, consiglio vivamente!
Marilena
La mia esperienza con la Dott.ssa Cimmino è stata oltremodo positiva, in ogni occasione. Persona disponibile, empatica e cordiale, si relaziona con il paziente nel migliore dei modi. Completa il tutto la professionalità e competenza, che le consentono di fare la giusta diagnosi e raltiva terapia. Pertanto, non posso fare altro che consigliarla!
Lodovico
La dott.ssa Cimmino è stata semplicemente eccezionale. Sono stato nel suo studio più volte sia per problemi otorinolaringoiatrici che per alcuni noduli alle corde vocali. Spiegazioni chiare, attenzione al paziente e cure efficaci. La consiglio vivamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Tutto ha inizio con linfonodo tonsillare gonfio . Mi tira da sotto l orecchio fino alla mandibola. Ho avuto un fortissimo mal di schiena , dove, tutto d un tratto ho iniziato ad avere pesantezza occhio tanto da sentirmelo dorate e prendere naso e fronte. Non so se sia stato un colpo d aria forte ma ho anche sensazione di vertigini. Cosa posso fare? Grazie
imprescindibile una valutazione otorinolaringoiatrica per otoscopia ed eventuale esame vestibolare. purtroppo la sua sintomatologia è molto vasta da poterle dare solo supporto telematico

Mal d’orecchio e lunedì devo tornare a casa in aereo come posso fare per evitare danni?
Sono in Tunisia e non mi fido dei medici di qua
salve! sarebbe opportuna una valutazione otorinolaringoiatrica per capire se il dolore sia di origine otologica e di che natura (otite media esterna etc). Se non presenti controindicazioni come ipertensione, cardiopatie o diabete, in caso di dolore al decollo e all'atterraggio già in passato può provare con un vasocostrittore nasale (es rinazina) e del corticosteroide sistemico (es bentelan 1mg) da assumere sera prima e 1h prima del volo)

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.