Salve. Scrivo perché son in cerca di una gravidanza da sei mesi. Soffro da sempre di amenorrea secon

1 risposte
Salve. Scrivo perché son in cerca di una gravidanza da sei mesi. Soffro da sempre di amenorrea secondaria(anche ciclo 2 vlt l' anno), non ho problemi ipofisari ma ho Pcos. Dalle analisi fatte con stimolazione farlutal al 4 giorno sembra tutto apposto non ho ormoni androgeni alti, né prolattina, neppure resistenza insulinica. Tiroide apposto, vitamine apposto. Altri valori erano lh 23.5 FSH 10.1 beta estradiolo 35 amh 11. Dicono che la causa è anaovulazione ma come ne esco?
Grazie
inducendo l'attivazione follicolare e l'ovuazione con farmaci visto che sta cercando una gravidanza. contatti un centro di medicina della riproduzione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.