Salve, ringrazio tutti per i consigli … mi avete chiarito tantissime cose e soprattutto che la perso

18 risposte
Salve, ringrazio tutti per i consigli … mi avete chiarito tantissime cose e soprattutto che la persona maggiormente in difficoltà sono proprio io. Mio figlio è maggiorenne ….avete qualche collega a Bari da consigliarmi? Grazie per la disponibiltà
Salve, la ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza. Può fare una ricerca direttamente qui sul portale, troverà colleghi validi che la aiuteranno.
Buona giornata.
Dott. Fiori

Buonasera, la ringrazio per questo bel commento, mi ha dato gioia e carica. Per quanti riguarda colleghi mio dottore saprà darle una risposta valida. Ma proprio perché mi sento sempre in continua formazione ed evoluzione, condivido con lei la possibilità di svolgere terapia online. Ci pensi, con i ragazzi uso molto tale metodologia. Salutissimi e grazie
Grazie a lei. Se preferisce trovarlo nella sua città faccia una ricerca su questo portale inserendo i criteri che sta cercando, altrimenti valuti l'idea di una psicoterapia online.
Rimango a disposizione se ha bisogno,
Dott.ssa Federica Leonardi
Salve,
la ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza. Può cercare uno specialista della sua zona attraverso il portale mio dottore applicando i dovuti filtri, potrà trovare colleghi disponibili ad aiutarla.

Cordiali Saluti
Dotto Diego Ferrara
Buonasera,
sono molto contenta che questo spazio sia stato per lei utile per riflettere sulle sue modalità. Può fare una ricerca sempre su questo sito, indicando lo specialista e la città. Altrimenti valuti anche la possibilità di fare un percorso online.
Un caro saluto e tanti auguri
Dott.ssa Daniela Vargiolu
Salve. Mi fa piacere che abbia trovato utile rivolgersi qui. Può trovare e scegliere qualcuno nella sua zona qui su miodottore, oppure scegliere anche su altre zone con terapia on line. Distinti saluti
Molto bene! Non conosco nessun collega a Bari da consigliarle; può cercarlo su Mio Dottore, oppure fare una terapia on line. Cordiali saluti.
Salve, su questo portale può trovare un terapeuta nella sua zona inserendo la città nella ricerca.
cordiali saluti
Gentile utente, grazie di aver condiviso con noi la sua esperienza. Per la ricerca di un collega su Bari le consiglio di guardare su questa piattaforma inserendo la preferenza della città. Un cordiale saluto Dott.ssa Paola Trombini
Buonasera, può cercare e scegliere un professionista di Bari sul portale mio dottore. Troverà tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buonasera,
La sua condivisione è molto preziosa. È un bene prendere consapevolezza che ciò di cui lamentiamo riguarda più la nostra posizione che gli altri. Può sicuramente far riferimento a mio dottore per cercare un collega su Bari o. Per quanto riguarda suo figlio, credo importante sia lasciata a lui la possibilità di scegliere se e con chi iniziare un percorso.
Restando disponibile, la saluto cordialmente.
PZ
Buon giorno a lei e grazie. Concordo con i colleghi che può tranquillamente provare a effettuare la ricerca sulla piattaforma di Bari. Cordialmente
Buongiorno, cerchi sul portale qualche specialista o si faccia consigliare dal suo medico.
Saluti, dott.saa Marini
Salve
E' davvero un bel feedback.
Io sono disponibile anche online, se invece preferisce incontri in presenza provi ad inserire sul portale la sua provincia.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Tiziana Vecchiarini
Gentile utente, sono contenta che siamo riuscite ad esserle di aiuto. Su Bari ci sono tanti validi colleghi: può trovarli cercando direttamente su MioDottore, oppure mi scirva in privato, così potrò indicarle dei nominativi. Io ricevo ad Andria se può essere utile. Un caro saluto
Grazie per la sua condivisione, cercando sul portale potrà sicuramente trovare un collega su Bari o provincia, o in alternativa potrebbe optare per una terapia on line.
Un saluto dott.ssa Emanuela Barbarito
Grazie per la sua gentilezza ! Sicuramente potrà trovare sul portale di mio dottore un bravo collega di Bari chieda a suo figlio se preferisce una figura maschile oppure una femminile ,auguri ! Dottssa Luciana Harari
Gentile utente, può cercare il professionista qui su miodottore, legga le recensioni e l'esperienze e poi decida.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu