Salve per quanti giorni si possono prendere le compresse dicloreum da 150 ?

28 risposte
Salve per quanti giorni si possono prendere le compresse dicloreum da 150 ?
Buongiorno, questa domanda è da rivolgere al suo medico curante o a chi ha prescritto il farmaco.
Per il dolore alla spalla può valutare di fissare una seduta di valutazione con l'osteopata più vicino a lei.

Saluti

Salve concordo la risposta datale dal mio collega, noi non possiamo sbilanciarci cordialmente Osteopata Davide Savoia
Buongiorno, mi accodo ai colleghi consigliandole di rivolgere il suo dubbio al medico curante.
Per quanto riguarda il dolore alla spalla può rivolgersi ad un osteopata che la possa aiutare nella gestione del sintomo.
Cordiali saluti
Chieda al suo medico curante
Buongiorno,
non siamo la figura professionale adatta per questo tipo di domanda, tra l'altro, il farmaco ha effetto o no, da quanto lo assume... .Un buon osteopata riuscirà a valutare il suo problema e decidere il tipo di cura.
Cordiali saluti
Salve, per quantificare posologia e durata del trattamento bisogna valutare ad personam e in presenza, vari fattori concorrono alla giusta determinazione di un farmaco. Eziologia, diagnosi e prognosi completano il tutto.
Dott Francesco Fanciullo
Osteopata
Pavia - Lodi - Milano
Buongiorno , chieda direttamente al medico di fiducia .
L’osteopata non è la figura indicata per questo tipo di risposte .
In ogni caso valuti la terapia manuale ; controindicazioni non ne ha e non è invasiva .
Cordiali saluti
Salve, chieda al suo medico curante, speriamo il meno possibile.
Buongiorno, si rivolga al suo medico curante
Salve, dipende dalla sua problematica
Buongiorno, il medico è sempre la persona di riferimento.
Per quale problematica lo sta prendendo?
Buongiorno, la prescrizione e somministrazione di farmaci non rientra nelle competenze dell'osteopata, contatti il suo medico di base che saprà darle indicazioni più precise a riguardo.
Cordiali saluti.
Gentl.mo,
la prescrizione e somministrazione di farmaci non rientra (forse in futuro) nelle competenze dell'osteopata, quindi sarebbe più opportuno che contatti il suo medico di base.
Suggerirei una visita osteopatica così da verificare il motivo di comparsa del sintomo/problema.
Lino Zompicchiatti - Osteopata e Chinesiologo
Buongiorno,
è necessario che si rivolga al suo medico curante che possa darle indicazioni più precise a riguardo.

Cordiali saluti.

Arianna Catrambone
Buongiorno, per avere risposta a questa domanda deve rivolgersi al suo medico curante o allo specialista che gli ha prescritto il farmaco. Per il dolore alla spalla potrebbe prenotare una visita presso un osteopata della sua zona cosi da poter capire meglio il motivo del suo dolore. Cordiali saluti, Patasce Athos.
Buongiorno, concordo con i miei colleghi. Dovrebbe rivolgere questa domanda al suo medico curante che è la figura più adatta in questi casi.
Rimango a disposizione, cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 65 €
Buonasera!
per quanto riguarda medicinali è sempre consigliabile rivolgersi al medico o al farmacista che conosce la sua storia clinica.
Cordiali saluti
Buongiorno, si rivolga al suo medico di base.
Buongiorno,
Si rivolga al medico curante il quale saprà darle maggiori informazioni a riguardo.

Cordiali Saluti
Buongiorno,
Per quanto riguarda i medicinali è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.
Cordiali saluti
Buongiorno, la posologia e dettata dal suo medico curante, per avere maggiori beneifici le consiglio una visita osteopatica per valutare meglio un percorso di guarigione piu veloce e completo.
cordiali saluti
Come precisato dai colleghi la posologia farmacologica va sempre concordata con il medico di base.
Cordialmente
Salve, per avere questa risposta deve consultare il suo medico curante.
Antonio Refrigeri
Buonasera, la posologia farmacologica è di competenza strettamente medica. Le consiglio di contattare il suo medico curante o lo specialista che le ha prescritto il farmaco.
buona serata
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico per il dosaggio
Buongiorno, dovrebbe chiedere al suo medico curante per quanto riguarda posologia e dosaggio. Detto questo, le consiglio di consultare un osteopata nella sua zona per valutare insieme la causa del suo dolore. Saluti! ES
Buongiorno, i farmaci e quindi la loro somministrazione e prescrizione non rientrano nelle competenze di un osteopata.
La figura di riferimento è il medico di base, lo contatti e saprà dargli indicazioni precise sulla posologia da utilizzare.