Salve o un problema da un anno o girato varie strutture senza avere esito o la lingua sempre bianca

6 risposte
Salve o un problema da un anno o girato varie strutture senza avere esito o la lingua sempre bianca e in fondo gonfia e la bocca tutta impastata o fatto tamponi per ricerca di candida negativi stomatologo dentrifricio colluttorio senza esito otorino senza esito non so più cosa fare
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Provi a sentire uno stomatologo, che si occupa di patologie dei tessuti duri e molli della bocca.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Potrebbe essere reflusso gastro esofageo.
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Le consiglio di farsi vedere velocemente da un dermatologo orale specializzato, non voglio creare panico ma potrebbe trattarsi di una leucoplachia.
Salve. Dubito che dopo aver visto cosi tanti specialisti io possa darle consigli/terapie che non ha già avuto o fatto. Sarebbe da valutare clinicamente e capire precisamente cosa ha fatto e cosa no. Ad esempio un banale motivo è la respirazione a bocca aperta durante la notte o una secchezza eccessiva per mancanza si salivazione. Cordialmente
Dr. Gilberto Zironi
Dentista, Ortodontista
Bologna
Bisogna effettuare una visita ed una anamnesi precisa ed accurata per venire a capo del suo problema e non ricorrere al fai da te o al farmacista o al dr.google;si rechi da un dentista o meglio uno stomatologo ben referenziato e vedrai che sapra' fare una diagnosi e indicarle la terapia corretta.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno, la sua lingua con la colorazione che descrive deve essere valutata durante la visita in modo che possa analizzare in modo sicuro rapido e se necessiti anche un’analisi risolutiva.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.