Salve, mia figlia dovrà fare il vaccino del rotavirus tra qualche giorno. Volevo sapere se sia megli
2
risposte
Salve, mia figlia dovrà fare il vaccino del rotavirus tra qualche giorno. Volevo sapere se sia meglio evitarlo in quanto se non stimolata non fa la cacca, sta iniziando a soffrire di colichette. Sono già abbastanza preoccupata per questa situazione, (a detta del pediatra è normale), non vorrei che la cosa peggiori. Grazie a chi risponderà
il vaccino per il rotavirus è consigliato e può dare qualche fastidio minimo negli immediati giorni dopo la somministrazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le colichette hanno anche un substrato psicosomatico e possono presentarsi tre 3 settimane e 3 mesi. Non essendo una malattia, non ci sono controindicazioni alla vaccinazione con rotavirus. Si consiglia di assumere fermenti lattici in modo da regolarizzare il transito intestinale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.