Un cordone grande come una banana zona inguinale sotto intervento ernia è normale?
Un cordone grande come una banana zona inguinale sotto intervento ernia è normale?
3 risposte
Non mi pare, ma quanto tempo è passato dall'intervento? Si faccia vedere dal chirurgo... potrebbe essere una forte reazione infiammatoria o infettiva.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, dipende dalle dimensioni. Un cordone cicatriziale sottostante l'incisione chirurgica è normale nelle prime fasi dopo l'intervento. Tende a scomparire mano a mano che la cicatrice viene riassorbita e ci vuole solitamente tempo, dipende dalle persone ma possono volerci anche mesi. Se le dimensioni sono ragguardevoli invece le consiglio un controllo. Cordialmente
Un cordone duro sotto una cicatrice può essere normale, soprattutto se la ferita non è arrossata e non fa male, solitamente si tratta di una raccolta postoperatoria in via di cicatrizzazione che si risolve spontaneamente nel giro di qualche settimana. Se invece dovesse essere arrossato o dolente le consiglio di contattare il suo chirurgo di riferimento per una rivalutazione.
Domande simili
- Buongiorno, premesso che non ho alcun sintomo con valori del sangue tutti ottimali e che quasi 6 ann
Buongiorno. Sono stato operato di ernia inguinale, operazione vera e propria, nel senso un gran bel
Salve, ho 31 anni e un anno e mezzo fa sono stato operato di ernia inguinale sinistra. Circa due mes
Buongiorno,ho subito un intervento di ernia inguinale Sx il 26 agosto di quest'anno.Una settimana fa
Buonasera sono stato operato all' ernia inguinale e dopo 20 giorni sento ancora fastidi e non riesco
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


