Salve mi è stata diagnosticata una fimosi non serrata congenita che non ho mai voluto visitare fino
3
risposte
Salve mi è stata diagnosticata una fimosi non serrata congenita che non ho mai voluto visitare fino ad ora per vergogna... Il problema è che ho sempre sofferto di eiaculazione precoce fin dai primi rapporti (ora ho 30 anni)... Secondo un andrologo l eiaculazione precoce può dipendere dalla fimosi.... Confermate?
E' altamente probabile che la fimosi tenga alto il livello di sensibilità del glande sia per la copertura che per lo stato infiammatorio-irritativo generato. In tutto questo tempo è altresì probabile che sia stata e sia sostenuta una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che a sua volta concorre a generare la EP. Poi questo ed altri aspetti possono aver generato o sostenuto altre questioni (per esempio perdita di qualità spermatica). L'intervento va sicuramente eseguito con tecnica radicale (se vuole con lo stapler) e senza perdere altro tempo, ma prima o a guarigione avvenuta sarà utile verificare lo stato delle componenti genitali per valutarne struttura e funzione con i dovuti esami.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Carissimo è probabile che la sua eiaculazione precoce sia legata alla fimosi.
si rivolga ad un andrologo di fiducia per l'intervento di circoncisione e per discutere del suo caso
resto a disposizione
saluti
salvatore smelzo
si rivolga ad un andrologo di fiducia per l'intervento di circoncisione e per discutere del suo caso
resto a disposizione
saluti
salvatore smelzo
BuonaserA, si confermo, le conviene farsi visitare per affrontare la cosa in modo da avere una vita sessuale appagante
Esperti
Domande correlate
- Salve, mi hanno riferito che fluoxetina, paroxetina e sertralina possono ritardare l'eiaculazione, mi confermate? Qual è quello con meno rischi di DE ?
- Io invece ho 38 anni, e fatico ad avere erezione.. Con nessuna. Per averla ci vuole molto tempo, e psicologicamente diventa disastroso. Mi sento sempre messo alla prova. Una prova che appunto non supero mai, sentire che ci sono uomini che al contrario funzionano subito è moralmente devastante. Non riesco…
- Buonasera, Molto probabilmente sono un ragazzo che soffre della eiaculazione precoce e da bambino fui soggetto alla fimosi al pene. Volevo chiedere se questi due fenomeni sono collegati tra di essi, se ci sono dei rimedi come farmaci / esercizi e se questo problema mi causa assenza di fertilità Ringrazio…
- Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di eiaculazione precoce, Appena vado in penetrazione il tempo di 1 minuti e sono venuto Riprovo con la seconda volta è duro circa 2/3 min Max anche le altre volte come posso fare?
- Buongiorno, ho 42 anni e soffro di eiaculazione precoce da sempre. Con il tempo sono riuscito a trovare un equilibrio durante il rapporto, e cercando di stare tranquillo e alternando fasi di attività intensa ad altre più tranquille riesco a completare il rapporto in modo opportuno. Da pochi mesi sono…
- Ho 19 anni e soffro di ipertensione , ho paura ad effettuare rapporti eterosessuali per via dei rialzo pressorio , notando che pur prendendo pasticche per la pressione , solo con la masturbazione per 5 minuti la mia pressione arriva anche a massimo 165/85 , ed ho paura che a lungo andare possa farmi…
- ho 18 anni, penso di essere un po’ sensibile al glande perchè quando lo tocco provo un po’ di dolore e soprattutto penso di avere il prepuzio esuberante, ma riesco comunque a ritrarre la pelle quando il pene è in erezione. Durante dei preliminari, in cui avevo molta ansia di prestazione, senza accorgermene…
- Cosa succede a un uomo se non eiacula mai né con masturbazione né con rapporti sessuali Alla salute fisica
- salve ho 36 anni... premetto che da un paio d'anni ho avuto una riduzione della libido( prima di 2 anni fa ero molto attivo sessualmente)..ma qesto ultimo periodo mi succede spesso che nella intimità con mia moglie dopo qualche minuto perdo la erezione ( come se perdessi il piacere in qell momento)...poi…
- In un rapporto se mi trattengo l eiculazione anche avendo la sensazione di stare per, c’è rischio di gravidanza, o precisamente di una piccola fuoruscirà di sperma? Rapporto non protetto ovviamente! Grazie mille in anticipo per la risposta
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 66 domande su Eiaculazione precoce
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.