Salve mi è stata diagnosticata una fimosi non serrata congenita che non ho mai voluto visitare fino

3 risposte
Salve mi è stata diagnosticata una fimosi non serrata congenita che non ho mai voluto visitare fino ad ora per vergogna... Il problema è che ho sempre sofferto di eiaculazione precoce fin dai primi rapporti (ora ho 30 anni)... Secondo un andrologo l eiaculazione precoce può dipendere dalla fimosi.... Confermate?
E' altamente probabile che la fimosi tenga alto il livello di sensibilità del glande sia per la copertura che per lo stato infiammatorio-irritativo generato. In tutto questo tempo è altresì probabile che sia stata e sia sostenuta una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che a sua volta concorre a generare la EP. Poi questo ed altri aspetti possono aver generato o sostenuto altre questioni (per esempio perdita di qualità spermatica). L'intervento va sicuramente eseguito con tecnica radicale (se vuole con lo stapler) e senza perdere altro tempo, ma prima o a guarigione avvenuta sarà utile verificare lo stato delle componenti genitali per valutarne struttura e funzione con i dovuti esami.

Carissimo è probabile che la sua eiaculazione precoce sia legata alla fimosi.
si rivolga ad un andrologo di fiducia per l'intervento di circoncisione e per discutere del suo caso

resto a disposizione

saluti

salvatore smelzo
BuonaserA, si confermo, le conviene farsi visitare per affrontare la cosa in modo da avere una vita sessuale appagante