Salve ho praticato il coito interrotto con eiaculazione esterna l'ultimo giorno di ciclo (ho perdite
1
risposte
Salve ho praticato il coito interrotto con eiaculazione esterna l'ultimo giorno di ciclo (ho perdite scure). Vorrei sapere se c'è qualche rischio e se potrei già essere nei giorni fertili dato che il mio ciclo è di 28-34 giorni.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Salve, i rischi con coito interrotto non sono zero, anche se la fase di ciclo era effettivamente a rischio basso. Tuttavia il coito interrotto non è da considerare un metodo contraccettivo perchè altamente inefficace, come ampiamente dimostrato. saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.