Salve, ho notato una linea bianca in ambi i lati della cavità orale, ho letto della linea alba ma ri
6
risposte
Salve, ho notato una linea bianca in ambi i lati della cavità orale, ho letto della linea alba ma ricordo anche un dentista tempo fa mi disse che mi mordevo le guance, ma non ho dolore, bruciore o altro, semplicemente risultano un po' ruvide alla lingua. Dal poco che so non sembra una cosa preoccupante ma è consigliabile fare qualcosa? perché ho queste linee da diversi anni.
Grazie a chiunque mi risponda, è molto gentile e le auguro una buona giornata
Grazie a chiunque mi risponda, è molto gentile e le auguro una buona giornata
In questi casi è buona norma farsi controllare 1 volta l'anno. Se poi dovesse notare variazioni ( sanguinamenti, o aumenti di volume o di forma) si faccia vedere subito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Necessario tenerle sotto controllo , se dovesse notare alterazioni del loro aspetto lo riferisca al dentista.
Salve per fare una corretta diagnosi e'necessaria una visita specialistica.Saluti dott Iafrati
non si preoccupi piu' di tanto,magari non ci fumi troppo sopra,guardi se continua o meno a masticarsi ogni tanto la guancia e sopratutto si faccia controllare l'aspetto e la consistenza di questa linea dal dentista quando annualmente fa la sua visita o l'igiene dentale.
Buonasera , le linee bianche come le sue devono essere valutate durante la visita , perchè devono essere controllate visivamente e con ausilio radiografico se necessario . andrà tutto bene , prenoti un appuntamento in modo che possa essere rapido confortante e risolutivo .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Qualsiasi cosa sospetta è sempre meglio farla vedere ad uno specialista.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.