Salve ho fatto 1 otturazione e sono trascorsi quasi 3 mesi. Ora sento delle pulsazioni allo stesso
5
risposte
Salve ho fatto 1 otturazione e sono trascorsi quasi 3 mesi.
Ora sento delle pulsazioni allo stesso dente...il mio dentista rientra a settembre...Posso prendere l"antiffiamatorio? Cosa consigliate? Ho paura che possa trasformarsi in una infezione piùimportante...se dovessi prendere l'antibiotico che già ho con me perché in vacanza penso sempre di portarlo...farò in tempo a recarmi a settembre dal mio dentista?
Ora sento delle pulsazioni allo stesso dente...il mio dentista rientra a settembre...Posso prendere l"antiffiamatorio? Cosa consigliate? Ho paura che possa trasformarsi in una infezione piùimportante...se dovessi prendere l'antibiotico che già ho con me perché in vacanza penso sempre di portarlo...farò in tempo a recarmi a settembre dal mio dentista?
Se sente pulsare purtroppo ha una pulpite, che con il solo antibiotico non si risolve.
Dovrebbe andare dal dentista subito per farsi devitalizzare il dente. Per ora aggiunga all'antibiotico un antinfiammatorio per 3-4 gg.( ma, ripeto, deve andare a curarsi).
Dovrebbe andare dal dentista subito per farsi devitalizzare il dente. Per ora aggiunga all'antibiotico un antinfiammatorio per 3-4 gg.( ma, ripeto, deve andare a curarsi).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La pulpite (ovvero l'infiammazione della polpa) va trattata con la devitalizzazione nella stragrande maggioranza dei casi , provi con l anti infiammatorio e nel caso non dia effetto aggiunga l antibiotico ma la cosa più sensata sarebbe andare prima possibile dal dentista.
Buonasera, ritengo che debba parlare con il medico che ha curato il suo dente , come prima opzione, nel caso non riceva risposta, si aiuti con un antinfiammatorio assunto a stomaco pieno due al massimo ogni giorno per tre giorni , nel caso che dovesse assumere più di due compresse perché il dolore non passa , cominci ad assumere l’antibiotico a stomaco vuoto ogni 12h per 6 giorni.
Quando tornerà a casa si rechi subito dal suo medico per le cure necessarie.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Quando tornerà a casa si rechi subito dal suo medico per le cure necessarie.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Se queste pulsazioni sono accompagnate da dolore acuto, purtroppo c'è solo una soluzione, devitalizzarlo. Non credo che potrà aspettare settembre.
Buongiorno, purtroppo concordo con i colleghi. Se non può proprio sentire il suo dentista faccia almeno una visita con rx per capire meglio.
Esperti
Domande correlate
- Quanto tempo prima devo prendere pantaprozol per non interferire con altri farmaci.Grazie
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare…
- Buongiorno, da quasi tre anni soffro di forte dolore nella regione inguinale e, a seguito di esame RM ed RX alle anche, mi è stato diagnosticata una sindrome da conflitto femoro - acetabolare dx di tipo CAM. Potrei risolvere il problema con un trattamento osteopatico oppure è necessario ricorrere…
- Salve ho un dolore persistente ai lombi. Cosa posso fare? Grazie
- Salve, sono una donna di 44 anni da 5 anni ho un dolore al fianco sx sottocostale..ho fatto Ecografia , RX .. ma non visualizano niente , io mi sento gonfia e dolore alla palpitazione.. Volevo chiedere qualche informazione grazie..
- Buongiorno io soffro di dolore alla bassa schiena,che mi impedisce di fare piegamenti in avanti, posso integrare Voltaren e muscoril per alleviare il dolore oppure l'interazione provoca effetti collaterali? Aspetto un vostro consiglio
- Salve, ho 27 anni, ed ho un fastidio sotto la costola sinistra, per farvi capire, a sinistra della "bocca dello stomaco", è un fastidio da diversi mesi, a volte scompare a volte appare, per vari motivi non sono potuto andare dal dottore, cosa che farò prossima settimana. Ammetto di essere una…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una…
- Salve DA UN Paio Di mesi ho dolore alla schiena in basso nella zone dell ultima vertebra a Sn.mi fa male solo quando faccio una torsione del Busto. premetto che fumo e ho spesso la tosse. grazie
- Buongiorno Dr. Ho una lombosciatalgia e ho fatto accertamenti (raggi e tac con contrasto) e non ha dato nessun risultato non c è nulla. Ho preso Tachidol con pochi effetti ed oggi ho iniziato con il muscoril. Che differenza c è tra questi due farmaci? Potrebbe muscoril darmi benefici? Entro…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 904 domande su Dolore
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.