Salve con terapia Cipralex 10 mg.. dato che vado in palestra si può continuare a integrare con integ

18 risposte
Salve con terapia Cipralex 10 mg.. dato che vado in palestra si può continuare a integrare con integratori tipo cretina.. aminoacidi.. o c'è il rischio di star male...?
Buongiorno, Le consiglio di rivolgersi allo specialista che Le ha prescritto il farmaco per qualsiasi dubbio su eventuali effetti collaterali, anche se suppongo che nel caso di integratori non possano verificarsi problemi .
Cordiali saluti
G.Clementelli

Non mi risulta possano esserci interazioni di questo tipo ma consulti sempre il medico curante per questi dubbi. Cordiali saluti
Buongiorno, non dovrebbero esserci problemi, ma contatti lo specialista che le ha prescritto il Cipralex e ne parli con lui.
dott Tealdi
Buonasera, escludo la possibilità di interazione tra Cipralex ed integratori; in ogni caso faccia sempre riferimento allo specialista per dubbi di questo tipo. Coediali saluti. Dr.ssa Daniela Benvenuti
Concordo con i colleghi: è sempre buona norma chiedere allo specialista che le ha prescritto il farmaco, che conosce la sua situazione generale.
Saluti
Marta Calderaro
Salve. Per essere sicuro chieda al suo medico di riferimento.
Non dovrebbero interferire ma non esiti a chiedere conferma a chi è preposto a dare risposte maggiormente esaurienti.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli
Salve, si rivolga al medico di base o allo specialista che le ha prescritto i farmaci onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Cari saluti
Salve, quando siamo in cura presso un professionista che ci ha già prescritto dei medicinali, sarebbe bene rivolgersi o allo stesso dottore o al suo medico di base. Per capire se questi integratori sono necessari per lei o superflui, magari poco utili per lei e farsene prescrivere altri, la saluto cordialmente, dott. Eugenia Cardilli
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €
Salve, concordo con i colleghi!
Non dovrebbero esserci problemi, ma sicuramente sarebbe più opportuno che lei si rivolgesse allo specialista che le ha prescritto il farmaco.
Cordiali saluti Dott.ssa Meggie D'Andrea
Buongiorno,
Concordo con quanto detto con i colleghi.
Ad ogni modo, in caso di dubbio, chieda informazioni allo specialista che le ha dato le prescrizioni.
Cordiali saluti.
Giorgia Tolio
Buongiorno. Non dovrebbero essere interazioni tra il cipralex e gli integratori alimentari, comunque e necessario che si rivolgesse allo specialista che le darà delle risposte più esaurienti e decidere se gli integratori sono necessari. Distnti saluti
Salve.
Cipralex e integratori non hanno nessuna correlazione.
Si rimanda comunque all'attenzione dello specialista che ha prescritto la terapia con cipralex.
Cordiali Saluti.
Paola Pagano
Gentile utente, nel caso specifico non sembra ci siano problematiche. Tuttavia, è buona norma rivolgersi sempre allo specialista che ha prescritto il farmaco per dubbi e dettagli su modi e tempi di assunzione nonché sulle possibili interazioni. Il consulto online, per quanto certamente rapido ed economico, rischia di essere parzialmente corretto in quanto i professionisti non possono essere a conoscenza della Sua situazione anamnestica (comorbilità, allergie, ecc...) ne della restante terapia farmacologica in atto. La invito pertanto, come già i colleghi prima di me, a considerare sempre come unica fonte di riferimento il medico che ha prescritto il farmaco. Cordialità, DMP
Caro utente,
le consiglio di rivolgere questa domanda allo specialista di riferimento, uno Psichiatra oppure il suo Medico curante.
Le auguro il meglio.
Saluti
Buonasera, provi a rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco.
Ottime cose, Dottor Andrea De Simone
Buonasera! Per qualsiasi informazione su posologia o interazioni di farmaci, è più cauto rivolgersi allo specialista che li ha prescritti.
Saluti.
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno, oltre all'attenzione chimica conviene affiancare anche altrettanta attenzione psicoterapeutica per risolvere le cause della sindrome ansioso-depressiva per la quale immagino si stia curando.
E se non è un atleta non ci sarebbe bisogno nemmeno di supporti chimici ulteriori anche in palestra.
Salve,

non dovrebbero esserci problemi, ma contatti lo specialista che le ha prescritto il Cipralex e ne parli con lui.

Saluti

Dott. Diego Ferrara