Salve, 1 settimana fa circa ho subito un taglio sulla fronte senza fuoriuscita di sangue ( penso sia

1 risposte
Salve, 1 settimana fa circa ho subito un taglio sulla fronte senza fuoriuscita di sangue ( penso sia una ferita lieve).
Mi si è formata la crosticina e una volta caduta (oggi) ho notato che la pelle è di un colore rosa. Sto trattando la ferita con Connettivina + crema solare 50+. Volevo sapere se fosse normale e se potrò continuare a curarla in questo modo finché non svanisca del tutto. Saluti
Dott. Fabio Rinaldi
Dermatologo, Tricologo, Venereologo
Meta
Gentile paziente, è tutto normale. stia tranquilla. Applichi protezione solare per evitare iperpigmentazioni. Se poi dovesse avere ulteriori dubbi, contatti pure un dermatologo e nel corso di una visita dermatologica chiarirà ogni sua preoccupazione. cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.