Purtroppo sto assumendo zarelis 37.50 da più di due anni e devo dire che ha fatto il suo dovere.Sono

12 risposte
Purtroppo sto assumendo zarelis 37.50 da più di due anni e devo dire che ha fatto il suo dovere.Sono per ingrassata tantissimo .Ora fortunatamente dovrei sospenderlo poco alla volta.C’è la possibilità che io possa perdere almeno parte dei kg presi in questo periodo?E’ molto importante per me.Grazie
Buonasera, una volta sospesa la cura con zarelis e rivolgendosi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato sicuramente può perdere i kg presi in questo peridio. Resto a disposizione. Cordiali Saluti. Dott. Vincenzo Marzolla

Buongiorno, certo si può perdere peso. Si rivolga a un dietista /nutrizionista per una consulenza. Saluti
Buongiorno, quel che posso consigliarle è di rivolgersi ad un nutrizionista per iniziare un percorso volto al calo ponderale. Sicuramente potrà perdere i kg persi. Resto a disposizione. Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno, con una anamnesi alimentare più completa e un piano nutrizionale personalizzato adeguato alle sue esigenze potrà migliorare sicuramente il suo stato di salute. Resto a disposizione per qualsiasi info.
Dott.ssa Roberta Matricardi
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 70 €
Assolutamente si! qualora volesse intraprendere un percorso mi contatti pure.
Un saluto
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 90 €
Quando sospenderà del tutto "Zarelis", si rivolga a un dietista
o nutrizionista che, valutando tutta la sua anamnesi, sarà in grado di darle un piano alimentare per perdere questi kg in eccesso!
Abbia fiducia!
Buonasera, una volta sospesa la cura con zarelis e rivolgendosi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato sicuramente Resto a disposizione.
Cordiali Saluti.
Buongiorno signora, una volta sospesa la cura con zarelis potrà sicuramente perdere i chili persi; le consiglierei, una volta finito il trattamento con il farmaco, di cominciare un percorso con un professionista della nutrizione che potrà guidarla fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Nel frattempo stia tranquilla, a questo c'è rimedio!
Buon proseguimento, resto a disposizione.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Valentina Bertolaso
Ma certamente! Con una dieta su misura per lei vedrà che otterrà ottimi risultati, sia fiduciosa!
Buona sera assolutamente si perderà peso.
Con un buon piano alimentare
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve,
Per poter smaltire il farmaco da lei indicato è richiesto un periodo piuttosto lungo, durante il quale però, può chiedere consiglio ed affidarsi ad un nutrizionista che la guidi passo passo verso una perdita di peso sana. Rimango a sua disposizione, ho numerose pazienti che sto seguendo in questa specifica dinamica
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Buongiorno, sicuramente!!!! seguita da un nutrizionista che possa stilare un piano personalizzato in base alle sue esigenze e alla sia condizione fisica sono certa raggiungerà il suo obiettivo. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento. A presto. Dott.ssa Pasqualina Sprovieri