Prendo l oranz da un anno e mi fa venire la lingua bianca mi fa dormire molto lo spiegato oll

15 risposte
Prendo l oranz da un anno e mi fa venire la lingua bianca mi fa dormire molto lo spiegato ollo psicologo ma non vedo nessun miglioramento. Cosa suggerite?
Buonasera,
si consulti con il medico di base o con lo specialista curante che in questo caso possono darle delle delucidazioni più precise.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Giulia Guerrisi

Buonasera, sarebbe opportuno si rivolgesse al medico che glielo ha prescritto, in quanto più competente.
Cordiali saluti
Dott.ssa Zaccarelli Danila
Ne parli con lo psichiatra di riferimento.
Buonasera, purtroppo per questo tipo di problematiche è necessario che si rivolga ad uno psichiatra o al proprio medico di base. Un caro saluto
Buonasera
Gli aspetti psicofarmacologici vanno seguiti da un medico psichiatra mentre gli aspetti clinici e le psicoterapie da uno psicologo specializzato in psicoterapia
Si rivolga per i farmaci ad uno psichiatra sicuramente competente in materia
Buonasera, per queste problematiche è necessario rivolgersi al medico che gliel ha prescritto, dopo valutazione psichiatrica.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi direttamente al suo medico prescrivente o curante per dipanare dubbi di tale natura.
Resto a disposizione
AV
Buonasera, è opportuno consultare il medico di base o uno psichiatra.
Gentile utente di mio dottore,
in merito agli effetti del farmaco che assume la invito a confrontarsi col medico prescrivente, figura più indicata ad accogliere ed orientare la sua richiesta.
Cordiali Saluti
Dott. Diego Ferrara
Presumo lei intendesse lo psichiatra, perchè lo psicologo non ha la competenza sui farmaci. Se ho inteso male, lo specialista con cui parlarne è, comunque, quello che le ha prescritto il farmaco.
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco, se non le fosse possibile consulti uno psichiatra o il suo medico di base. Resto a disposizione Dott.ssa Alessia Malandrino
Si rivolga ad uno psichiatra, eviti di autodiagnosi su internet!
Saluti
Dott. Francesco Luca
Salve, sarebbe opportuno rivolgersi al professionista che le ha prescritto tale farmaco. Saluti!
Caro o cara che hai formulato questa domanda, purtroppo i farmaci hanno sempre effetti collaterali che vanno ben soppesati. Credo Lei debba intanto consultare uno psichiatra per verificare la cura, che se le dà questi effetti, può essere migliorata sicuramente per consentirle una qualità di vita migliore. Inoltre considerando che assume il farmaco da un anno e fa una terapia psicologica credo sia necessario comprendere come mai il farmaco è ancora necessario. Solitamente dopo un anno di psicoterapia spesso è possibile ridurre l'utilizzo di farmaci utilizzati nei momenti acuti del disagio psicologico. Le suggerisco pertanto anche di parlare con il suo psicologo per valutare insieme l'efficacia del percorso svolto. Mi auguro di esserle stata di aiuto. Se vuole approfondire la tematica può consultarmi per una consulenza on line. La saluto caramente.
Gentile utente, le consiglio di chiedere chiarimento al suo medico di riferimento. Un saluto! O.D.T