Mia mamma ha il mieloma multiplo a vari crolli vertebrali a causa della malattia T1 T2 ..C1 non rico
2
risposte
Mia mamma ha il mieloma multiplo a vari crolli vertebrali a causa della malattia T1 T2 ..C1 non ricordo i numeri ma anche sulla cervicale .. sono due mesi che soffre di giramento di testa ,sbandamenti e vertigini volevo sapere se con questi crolli vertebrali e con la patologia che ha può fare della fisioterapia se ci sono delle tecniche per migliorare le vertigini. Grazie
Salve, innanzi tutto le consiglio una visita Fisiatrica che attraverso l'esame clinico e la visione delle immagini di RM/RX potrà dare indicazioni al fisioterapista delle tecniche da utilizzare e soprattutto le cose da evitare. Comunque sì, può assolutamente fare fisioterapia successivamente alla redazione di un Progetto Riabilitativo Individualizzato da parte del Fisiatra.
Saluti cordiali.
Saluti cordiali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è sicuramente indicata una visita fisiatrica per capire meglio come procedere. Cordialità. Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.