In una persona che soffre di prostatite e che un giorno si masturba 3 volte di seguito dopo un prolu
1
risposte
In una persona che soffre di prostatite e che un giorno si masturba 3 volte di seguito dopo un prolungato periodo di astinenza, l'indolenzimento al pene dopo queste 3 masturbazioni consecutive è più probabilmente dovuto alla prostatite accentuata dalla combinazione astinenza + 3 masturbazioni consecutive in un solo giorno, o invece è dovuto a un trauma ai corpi cavernosi o alla tunica?
Masturbarsi 3 volte in una sola giornata e avere un lungo periodo di astinenza, sono entrambe causa di prostatite. Se Lei asserisce di soffrire di prostatite, sicuramente dovrebbe iniziare a modificare il suo stile di vita. Le consiglio una visita UroAndrologica per ricevere indicazioni precise. Escluderei traumi penieni, sempre ammesso che non esegua pratiche particolari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.