ho effettuato una fivet presso un centro privato di Salerno dove purtroppo non è andata bene.Lei ave

4 risposte
ho effettuato una fivet presso un centro privato di Salerno dove purtroppo non è andata bene.Lei aveva prodotto dall'ovaio sinistro 5 ovuli e non ne hanno prelevato dal destro perchè non era troppo raggiungibile.Ha effettuato il pik up il 22 febbraio e il transfer il 25 dopo 3 giorni..Hanno impiantato 2 embrioni a dir loro ottimi di 8 cellule,il problema è che nel loro centro non congelano gli embrioni dopo 14 giorni ho effettuato le beta hgc con esito 0 non si erano impiantati nell'endometrio.E'stata una botta terribile perchè ci credevamo..Dimenticavo io ho 33 anni e non abbiamo problemi a dir loro.Le analisi sono uscite tutte buone non mi spiego il perchè del non attecchimento dell'embrione all'endometrio...
Buonasera, un tentativo di FIVET andato male è sempre motivo di forte frustrazione da parte dei pazienti ed è normale sentirsi cosí. Prima di tutto mi sento di rincuorarla in quando avendo 33 anni la sua prognosi in termini di parto dovrebbe essere buona. Essendosi ottenuti solo 5 ovociti dall'ovaio di sinistra è probabile che ci sia una ridotta follicolare alla base dell'infertilità. La causa più probabile in tutti i modi di un mancato attecchimento è la qualità degli embrioni trasferiti. Altre domande da porci e da approfondire sono se il protocollo di stimolazione è stato adeguato; le dosi erano quelle giuste?L'impossibilità tecnica di raggiungere l'ovaio di destra era davvero cosí insormontabile, il trasferimento embrionario è stato semplice o complicato. Vi invito gratuitamente a realizzare una consulenza nel nostro centro. Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Visita per infertilità - 1 €

E’ difficile dare una risposta senza valutare tutte le analisi
gentilissima
purtroppo il non attecchimento è un evento possibile nonostante le migliori condizioni.
Le consiglio di nono abbattersi perché le statistiche non si fanno su di un tentativo.
Stia tranquilla e se ha bisogno mi contatti pure
Buongiorno. Purtroppo nessun medico le potrà dare la certezza della gravidanza. Sicuramente un controllo accurato precedente alla stimolazione può aumentare la percentuale di successo. Per qualsiasi informazione sono a sua disposizione