Buongiorno, ho 16 anni e negli ultimi giorni mi é comparsa una "pallina" dura sottopelle vicino all'

1 risposte
Buongiorno, ho 16 anni e negli ultimi giorni mi é comparsa una "pallina" dura sottopelle vicino all'orifizio vaginale. Non ho alcun prurito ma sento un leggerissimo dolore quando la tocco. Al momento non me la sento di parlarne con i miei genitori e andare dalla ginecologa, dato che sarebbe anche la prima volta. Ho però paura perché non so cosa potrebbe essere. Su google mi é uscito che potrebbe trattarsi di un caso di bartolinite, potrebbe essere quello? oppure una ciste? E come dovrei comportarmi? Ho avuto il mio primo rapporto 10 giorni fa, potrebbe essere legato a quello?
Scusate il disturbo ma non saprei a chi altro rivolgermi.
Grazie mille, buona giornata.
Buonasera,
Potrebbe essere quello ma solo una visita ginecologica può chiarirti ogni dubbio. Penso tu possa immaginare che non è attendibile una risposta sicura al tuo problema senza che tu la faccia.
Scegli il/la professionista che ti ispira più fiducia e fai un controllo, siamo qui apposta.
Saluti