Gent mi dottori io ho un artrosi cervicale RM PROTUSIONE C5C6 RX OSTEOFITI RACHIDE RETTILINEIZZATO D

19 risposte
Gent mi dottori io ho un artrosi cervicale RM PROTUSIONE C5C6 RX OSTEOFITI RACHIDE RETTILINEIZZATO DOLORE COLLO SPALLE TESTA SEMPRE ho 63 anni vorrei chiederle se può venire a domicilio ho problemi a viaggiare per vertigini abito a STRESA. Grazie di cuore !!!
Buongiorno, le consiglio semplicemente di cercare nel motore di ricerca del sito un osteopata nella sua zona e di chiamarlo per sapere se fa visite domiciliari.
Cordiali saluti.

Buonasera, a Verbania ci sono dei validi colleghi, sia osteopati che fisioterapisti. Provi a fare una ricerca sul portale mio dottore, contattandoli può ricevere informazioni sulle visite domiciliari.

Io vengo a Stresa solo in villeggiatura, ma quando vengo se ha bisogno sono a sua disposizione.

Luca Bocchi.
Può cercare nel portale un osteopata che può aiutarla che venga a domicilio , credo sia la figura più adeguata per i suoi problemi .
Buongiorno, le consiglio di cercare sul motore di ricerca del sito miodottore.it un osteopata vicino a dove abita, in modo a contattarlo e organizzarsi per la visita. Cordiali saluti.
Salve signora.
Le consiglio di cercare, attraverso il motore di ricerca, un collega che svolge la professione nella sua zona che possa esserle di aiuto.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
Buongiorno
possiedo lo studio a circa 20 minuti in macchina da stresa..come da lei spiegato ha difficoltà negli spostamenti...nonostante cio sono disponibile ad essere contattato per valutare eventuali orari in cui potrebbe raggiungere lo studio tramite terzi
Cordiali saluti
Non ho la disponibilità per recarmi a domicilio. Comunque anche se potessi non verrei finché lei non pone una precisa richiesta. L’artrosi conclamata , descritta nel referto radiografico , non può produrre dolore.
Gentile paziente, il quadro clinico che ha descritto, anche se un pochino povero di informazioni, è quello tipico di moltissimo pazienti. Chi è addetto ai lavori conosce bene le condizioni invalidanti e di difficoltà che comporta e non dimeno il dolore e l'ipomobilità associati. Una condizione che ti cambia la vita e pregiudica le relazioni sociali, lavorative ed affettive, senza contare che spesso impedisce un adeguato riposo. Mi trovo a circa 230 km da dove Lei risiede e se dovessi venire da Lei dovrei dedicarle un intera giornata di lavoro compreso il viaggio .... Buona Giornata
Prenota subito una visita online: Trattamento della cervicalgia - 400 €
Mi associo alle risposte datele qui sopra, cerchi una figura il più possibile vicina alla fisioterapia. Questo portale funziona molto bene. Per artosi bisogna fare esercizi ed anche dieta associata con integratori specifici a base antinfiammatoria oltre che ad eventuali terapie strumentali nei periodi di acuzia.
Cordialmente.
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi alla figura dell'osteopata per affrontare la sua condizione clinica. Consulti il sito del ROI (Registro osteopati italiani) per trovare il professionista più vicino alla sua zona. Cordialmente
Buongiorno, per fare un trattamento serio a domicilio ci vuole il lettino. Non si faccia fare trattamenti sul letto o chissà dove. Sempre meglio comunque andare in studio. Saluti. Patti
Buongiorno, può verificare la presenza di un collega nella sua zona, utilizzando il sito del (ROI) Registro Osteopati d’Italia o tramite altri canali.
Cordiali saluti
Buongiorno, Attraverso il portale MIODOTTORE o sito del ROI può verificare la presenza di specialisti vicino a lei. In ogni caso la consiglio anche di chiedere al suo medico curante se ha qualche nome da consigliare.
Buona giornata
Buongiorno! Mi accodo ai colleghi nel consigliarle di usare il motore di ricerca del ROI o di MIODOTTORE per trovare i professionisti più vicini!
Buongiorno!
Tramite mio dottore può localizzare l'osteopata più vicino a lei e nel caso vedere se offre prestazioni domiciliari.
Cordiali Saluti
Buona sera, il sito MioDottore le indicherà i professionisti più vicini a lei e le permetterà di scegliere il più indicato per il suo problema. In alternativa, può usare il motore di ricerca del ROI (Registro Osteopati d’Italia). Cordiali saluti.
Buongiorno. Le consiglio di cercare sul portale MioDottore l'osteopata che offre prestazioni domiciliari più vicino a lei inserendo i filtri.
Buongiorno, usi il portale di MioDottore per cercare un professionista nella sua zona. Cordiali saluti.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie