Salve, ho 21 anni e assumo la pillola anticoncezionale Sibilla da poco più di un anno. La prendo sem

10 risposte
Salve, ho 21 anni e assumo la pillola anticoncezionale Sibilla da poco più di un anno. La prendo sempre alle 22:00. Ieri sera, domenica 3 Novembre, l'ho dimenticata e l'ho presa stamattina, lunedì 4 Novembre, circa 15-20 minuti dopo le 10. Quindi ho superato di poco le 12 ore...
La pillola dimenticata era l'11. Volevo sapere se posso continuare a prenderla al solito orario delle 22 di stasera e finire normalmente il blister? L'ultimo rapporto è
stato 10 giorni fa, quindi non c'è problema, ma sarò coperta per i prossimi giorni o devo aspettare?
Buon giorno, continui pure ad assumere Sibilla alla solita ora serale. Essendo nella seconda settimana, in teoria non dovrebbe avere problemi contraccettivi, ma se vuole essere sicura le conviene adottare un altro metodo contraccettivo per i 7 giorni successivi alla dimenticanza.

la pillola da prendere regolarmente alle 22 la può assumere ed è coperta anche dal punto di vista anticoncezionale per il mese successivo
Buongiorno. Può continuare a prendere la pillola al solito orario e può stare tranquilla dal punto di vista contraccettivo
Salve, la pillola va continuata senz'altro e allo stesso orario delle22.Sarei prudente ed userei in aggiunta un altro metodo , tipo preservativo, per la prossima settimana
faccia come ha fatto sempre senza riscghi aggiunti
Salve, continua ad assumere la pillola la sera alla stessa ora. Avendo preso correttamente le pillole nella settimana precedente puoi stare tranquilla. Non occorre altro metodo contraccettivo.
Buongiorno continui come di consueto alla stessa ora
Buongiorno
Continui pure allo stesso orario e finisca il blister normalmente
continui la sua pillola come ha sempre fatto , non avrà problemi . A presto !
Continui ad assumere la pillola la sera come al solito, è coperta regolarmente per la contraccezione