Da ieri ho un forte dolore ai denti. Questa sera è aumentato notevolmente. Alle 19 e 30 ho preso una
7
risposte
Da ieri ho un forte dolore ai denti. Questa sera è aumentato notevolmente. Alle 19 e 30 ho preso una oki, inizialmente il dolore si è placato ma successivamente dopo cena è tornato un forte dolore. Adesso sono le 23e40 e volevo sapere se potevo prendere un'altra Oki o una buscofen in quanto il dolore è notevolmente aumentato.
Prenda del brufen 600. Oki per mal di denti è troppo debole.
Si faccia visitare però il prima possibile.
Si faccia visitare però il prima possibile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può prenderlo ( a stomaco pieno) ma deve andare dal dentista!.
Sarebbe meglio assumere 20 gocce di toradol ( che agisce direttamente sul dolore) ma vada dal dentista ...è probabile che ci sia un ascesso.
Buonasera , si rechi subito presso uno studio medico , in modo che le forniranno subito le cure adeguate, non chieda aiuto su internet, non serve a nulla.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
studio dentistico adc polimedica aperto 24 ore a Milano zona Stazione Centrale
Meglio assumere Toradol...e poi contattare subito uno studio dentistico per capire la causa del suo dolore..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno. L'OKI è un antidolorifico, ma il dolore che lei presenta ha sicuramente una forte componente infiammatoria. Inoltre ha un'azione rapida ma di breve durata. Per questo è necessario utilizzare un farmaco che abbia una duplice azione antidolorifica e antiinfiammatoria, come il Brufen 600, già suggerito da un collega. Questo farmaco impiega più tempo per entrare in azione, ma l'effetto è prolungato nel tempo e spesso arriva a coprire otto ore con un unica somministrazione. Poi sarà necessario contattare il dentista per una visita d'urgenza.
Esperti
Domande correlate
- Quanto tempo prima devo prendere pantaprozol per non interferire con altri farmaci.Grazie
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare…
- Buongiorno, da quasi tre anni soffro di forte dolore nella regione inguinale e, a seguito di esame RM ed RX alle anche, mi è stato diagnosticata una sindrome da conflitto femoro - acetabolare dx di tipo CAM. Potrei risolvere il problema con un trattamento osteopatico oppure è necessario ricorrere…
- Salve ho un dolore persistente ai lombi. Cosa posso fare? Grazie
- Salve, sono una donna di 44 anni da 5 anni ho un dolore al fianco sx sottocostale..ho fatto Ecografia , RX .. ma non visualizano niente , io mi sento gonfia e dolore alla palpitazione.. Volevo chiedere qualche informazione grazie..
- Buongiorno io soffro di dolore alla bassa schiena,che mi impedisce di fare piegamenti in avanti, posso integrare Voltaren e muscoril per alleviare il dolore oppure l'interazione provoca effetti collaterali? Aspetto un vostro consiglio
- Salve, ho 27 anni, ed ho un fastidio sotto la costola sinistra, per farvi capire, a sinistra della "bocca dello stomaco", è un fastidio da diversi mesi, a volte scompare a volte appare, per vari motivi non sono potuto andare dal dottore, cosa che farò prossima settimana. Ammetto di essere una…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una…
- Salve DA UN Paio Di mesi ho dolore alla schiena in basso nella zone dell ultima vertebra a Sn.mi fa male solo quando faccio una torsione del Busto. premetto che fumo e ho spesso la tosse. grazie
- Buongiorno Dr. Ho una lombosciatalgia e ho fatto accertamenti (raggi e tac con contrasto) e non ha dato nessun risultato non c è nulla. Ho preso Tachidol con pochi effetti ed oggi ho iniziato con il muscoril. Che differenza c è tra questi due farmaci? Potrebbe muscoril darmi benefici? Entro…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 904 domande su Dolore
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.